View Full Version : Quanto lo valutereste questo portatile?
Ho un acer TM 291LCi con la seguente configurazione:
-Pentium m 1.4 GHz
-Scheda video condivisa
-Schermo 15"
-HD 30GB
-512 RAM
-Masterizzatore cd / Lettore DVD
-ACER ADVANTAGE con copertura danni accidentali
La batteria mi dura 5 ore, e l'ho comprato un anno fa a fine giugno.
Se volessi venderlo quanto mi potrei tirare su?
Grazie
clusterdom
24-04-2005, 17:09
500 euro?
niente di più? possibile si sia svalutato così tanto?
se vendo su ebay?
credo tu possa arrivare al massimo tra i 500 ed i 600 euro , e solo se in stato perfetto.
Un paio di mesi fa ho venduto un notebook simile a quello, ma con AthlonXP Mobile 1700+, a 400 euro :(
Para Noir
24-04-2005, 21:46
Considerando l'estensione di garanzia, direi che anche 600 euro li vale. Anzi, forse no, facciamo 550. Comq non più di 600, in offerta nei centri commerciali ci sono già nb molto più potenti a partire da 699, e molti Dell discretamente potenti si possono configurare a quel prezzo. Specie se con hd così piccolo, senza masterizzatore dvd e grafica condivisa.
Considerando l'estensione di garanzia, direi che anche 600 euro li vale. Anzi, forse no, facciamo 550. Comq non più di 600, in offerta nei centri commerciali ci sono già nb molto più potenti a partire da 699, e molti Dell discretamente potenti si possono configurare a quel prezzo. Specie se con hd così piccolo, senza masterizzatore dvd e grafica condivisa.
che spina che sono, se avessi speso 200 euro in più per grafica dedicata ecc... Vabbè, all'epoca 1200 euro era già tanto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.