View Full Version : [NA] Sapphire 9800Pro 256bit
Salve Ragazzi vendo la scheda in oggetto in garanzia, con montatoci sopra un vga silencer 3.0.. temperature basse e buon limite di oc ;)
chi è interessato posso mandare anche le foto... ho anche lo scatolo e tutti gli accessori ancora imbustati.. e ovviamente il dissy originale..
Prezzo 140€ ss a metà
Raziel1984
24-04-2005, 16:07
è r360?
forse in coda a 120 con scambio a mano
no è r350, ma regge le stesse frequrenze della xt.. cmq mi spiace solo il dissy costa 30€ max 135€ con consegna a mano...
interessato , mandami le foto a fades@quipo.it
ciao
Scuotviento
24-04-2005, 19:41
interessato..
mi dici quanto ha di garanzia?
se mi fai 135 spese incluse(scegli tu la modalità, purchè ti lasci la ricevuta)la prendo 90%...
fammi sapere.
marcowheelie
24-04-2005, 20:24
in coda! ti faccio sapere.. quanta garanzia residua?
edit:
che cè in bundle? nel caso si farebbe consegna a mano ;) cmq non è per me se mi dai tempo fino a martedì che vedo l'interessato..
valentinik1987
24-04-2005, 21:33
ciao. scambi con 5900xt a mano? è questa (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=924022)
la scheda è stata presa 09/2004 presso nexths..
mi spiace, ripeto le condizioni... 140€ ss a metà 135€ consegna a mano dalle parti castellammare di stabia, gragnano
marcowheelie
24-04-2005, 21:38
che cè in bundle?
quoto le mia domanda. :D
nel caso, la consegna si potrebbe fare a piazza garibaldi come quando presi la ti200 da te? (il mio primo acquisto sul mercatino :) )
ciao. scambi con 5900xt a mano? è questa (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=924022)
mi spiace passo a 6800 :Prrr: :D
quoto le mia domanda. :D
nel caso, la consegna si potrebbe fare a piazza garibaldi come quando presi la ti200 da te? (il mio primo acquisto sul mercatino :) )
ah ciao.. cmq se devo venire a napoli facciamo 140€ perchè 5€ li spendo di treno
nel bundle c'è l'adattatore vga dvi e i cavi per il tvout + cd rom driver
Scuotviento
26-04-2005, 11:22
forza.. se scendi un po' te la compro(conta che nn mi serve il dissy ma che mi basta quello originale)..
conta che la Sapphine 9800pro costa 179€ da essedì (http://shop.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=43747&SHOP=5&LST=_BB_)...
fammi sapere...
ciao...
marcowheelie
26-04-2005, 13:23
sorry il mio amico ha detto che ci deve pensare.. non considerarmi in coda se la vuole qualcuno vendila pure. ;)
forza.. se scendi un po' te la compro(conta che nn mi serve il dissy ma che mi basta quello originale)..
conta che la Sapphine 9800pro costa 179€ da essedì (http://shop.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=43747&SHOP=5&LST=_BB_)...
fammi sapere...
ciao...
mi scoccia di smontare il dissy... poi è sempre una cosa in +.. quanto sei disposto a dare?
Scuotviento
26-04-2005, 14:45
guarda, 120\125€ spedito...
come ho detto costa circa 179 nuova...
quanto resta di garanzia? se ne resta abbastanza magari posso arrivare a 13€ sped incluse..
guarda, 120\125€ spedito...
come ho detto costa circa 179 nuova...
quanto resta di garanzia?
è stata presa da nexth il 9/04 non so se la garanzia è di due o un anno.. ho fattura e scontrino.. ;).. se facciamo 135 ti incluso le ss... (105€ la scheda e 30€ dissy.. )
Scuotviento
26-04-2005, 14:51
ok...
diciamo che al 99% è presa...
me la tieni ferma 1 gg solo? sto aspettando la conferma x una CPU...
ciao..
basta che non mi bidoni all'ultimo minuto dovrei fare un ordine per la 6800:D
Scuotviento
26-04-2005, 15:12
nn ordinare fino a domani. domani ti dico con certezza del 100%.
ok?
nn ordinare fino a domani. domani ti dico con certezza del 100%.
ok?
ok
uppino... forza.. che devo ordinare :D
Scuotviento
27-04-2005, 11:31
uppino... forza.. che devo ordinare :D
ricordati che mi hai promesso di aspettare.. ;)
si ma non in eterno :sofico:
per quanto mi fai sapere?
rimaniamo in coda , e aspettiamo scotivento
amd man
ciao
Scuotviento
27-04-2005, 18:13
allora... non dovrebbero esserci problemi... contattami in PVT e fammi avere la tua mail o meglio il tuo indirizzo di instant messenger(se ne usi uno di qualche tipo)così ci accordiamo.
ciao.
marcowheelie
27-04-2005, 18:26
scusa ma con le nuove condizioni togliendo le spese verrebbe a fare 125 euro con consegna a mano giusto? se è cosi interessato me medesimo con consegna a mano domattina a garibaldi :D
allora... non dovrebbero esserci problemi... contattami in PVT e fammi avere la tua mail o meglio il tuo indirizzo di instant messenger(se ne usi uno di qualche tipo)così ci accordiamo.
ciao.
dovrebbe essere andata per la consegna a mano... in ogni caso domani ti faccio sapere!
Scheda consegnata a mano all'utente marcowheelie...
VENDITA CHIUSA
marcowheelie
28-04-2005, 16:48
Scheda perfetta :D anche se memorie un pò scarsine (almeno rispetto alla mia ex hercules ma quella aveva i dissipatori sulle ram :) )
la sto facendo sudare da stamattina :D :D
amdman fammi sapere quando passi per napoli per la garanzia, altrimenti ti passo il mio indirizzo in pvt potresti mandarmela per posta che dici?
Scuotviento
28-04-2005, 16:54
grazie mille...
eri d'accordo con me... mi dovevi dare i dati per concludere e mi tiri pacco così?
ottimo venditore davvero...
grazie mille...
eri d'accordo con me... mi dovevi dare i dati per concludere e mi tiri pacco così?
ottimo venditore davvero...
scusa ma conosci il regolamento del forum?? in ogni caso ha sempre precedenza la consegna a mano...
Scuotviento
28-04-2005, 20:22
se hai preso impegno con me, in ogni caso la correttezza vuole che almeno mi avvisi prima.
e questo nella vita, al di là delle regole del forum... se uno prende un impegno lo mantiene.
marcowheelie
28-04-2005, 20:35
dai non è il caso di prenderla male, la consegna a mano è una sicurezza per tutti oltre che comoda, garantisce trasparenza e facile risoluzione di eventuali problemi, è normale sia preferita. comunque se non vi siete scambiati i dati la vendita non era ancora conclusa. :)
Scuotviento
28-04-2005, 21:26
ma guarda che il problema non è la conclusione a mano, cosa che è pienamente comprensibile...
semplicemente correttezza vuole che se siamo d'accordo e mi lasci la sera che mi devi mandare i tuoi dati x concludere, se proprio mi vuoi scavalcare mi scrivi avvisandomi... non è che torno a casa il pomeriggio successivo per prendere i dati e fare il versmento e scopro che invece nn mi son comprato un bel cavolo di nulla ma che anzi è già tutto concluso con un altra persona, no?
a te avrebbe fatto piacere?
marcowheelie
28-04-2005, 21:44
:boh:
ti ho avvisato.. che se l'utente marcowheelie lasciava.. concludevo con te.. non vedo dove ho sbagliato :confused:
Scuotviento
30-04-2005, 09:15
sei sicuro di quello che dici? :mc: :mc:
a me risulta che Marco sia uscito dalla coda e per questo toccava a me. tant'è che visto che non avevi nessuno che la comprava hai limato il prezzo! :Prrr: :Prrr:
sorry il mio amico ha detto che ci deve pensare.. non considerarmi in coda se la vuole qualcuno vendila pure. ;) :read: :read:
mi siace... hai toppato... sarebbe stato molto più dignitoso chiedere scusa e finirla là.. :tapiro:
cmq a questo punto serve a molto poco discutere.
Scuotviento
30-04-2005, 12:49
:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.