View Full Version : (MI-VA) Vendo ATI 9700 PRO 128 Mb 256Bit
Paolosnz
24-04-2005, 15:39
Si tratta di una ATI con memorie samsung, non di sottomarche tipo sapphire ecc
quindi prestazioni da ATI, Nuova di pacca, aperta per testarla un paio di ore giusto per essere certo di non dare pacchi!!
ne chiedo 110 € + eventuali spese di sped. (in caso di sped. pagamento anticipato con postepay)
Non è la prima volta che vendo e vi prego di controllare prima di mettere in dubbio qualsiasi cosa..
detto questo fatevi sotto ;)
http://www.amastratino.it/Temp/9700_pro.JPG
fdadakjli
24-04-2005, 16:00
coda x un amico, conferma entro domani. :)
cmq ci tengo a correggerti quando affermi che sapphire monta componenti "sottomarca", ti sbagli di grosso, montano ram come le tue o infineon nella versione liscia e non sono certamente sottomarca ;) , inoltre ha un'ottima qualità costruttiva :)
p.s. consegna a mano ovviamente :D
Paolosnz
24-04-2005, 16:12
scusa la mancaza della virgola ha frainteso il senso della frase...
correggo subito, le saphire sono comunque ottime ma non ai livelli di ATI...
fdadakjli
24-04-2005, 16:22
se intendi le schede built by ati sono superiori come qualità dei componenti utilizzati alle altre schede, quindi non solo sapphire ;)
Paolosnz
24-04-2005, 17:03
se intendi le schede built by ati sono superiori come qualità dei componenti utilizzati alle altre schede, quindi non solo sapphire ;)
mamma mia si l'ho capito che saphire è una delle tue marche preferite :D :D
io intendevo saphire e tutte le altre infatti ho scritto: non di sottomarche tipo sapphire ecc
fdadakjli
24-04-2005, 17:28
ti sbagli, sapphire non è per niente una delle mie marche preferite, solo non mi va che sia ritenuta una sottomarca, sappi che la vga + sfigata che ho avuto è stata proprio una 9700 liscia della sapphire con infineon 3.0ns, veramente penosa :muro:
cmq anche la hercules 9700pro che ho avuto in seguito non era meglio, anzi :rolleyes:
la tua è indubbiamente un'ottima scheda, se avessi in giro un pc su cui montarla la prenderei io al volo :)
p.s. il mio amico non si fa sentire, spero entro domani di farti sapere al 100% si o no! :)
Paolosnz
24-04-2005, 17:50
le mele marce ci sono anche nei raccolti migliori... tempo fa ho venduto su questo forum una 9700 pro ATI nuova sigillata come questa, quando arrivò al compratore montandola dava segni strani sul video... classico delle memorie difettose... ovviamente gli cambia la scheda a spese mie (se fai una ricerca con il mio ID trovi il tread) per questo adesso preferisco testarle prima di spedirle :mbe:
fdadakjli
24-04-2005, 18:16
fai bene, poi quando ci si mette nelle mani delle poste :rolleyes: può succedere di tutto :muro:
Scuotviento
24-04-2005, 22:25
ciao...
mi metto in coda...
purtroppo nn posso arrivare oltre 110€ spese incluse... nn puoi fare unop sforzettino?
nel caso tocchi a me prenderei al volo...
Paolosnz
24-04-2005, 22:47
sorry ma sotto i 110 + le spese non vado
ciao :)
Scuotviento
24-04-2005, 22:55
tienimi in coda cmq, vedo se raccatto i dindini...
in coda a tuo prezzo,
a garanzia come sta messa?
Paolosnz
25-04-2005, 15:43
in coda a tuo prezzo,
a garanzia come sta messa?
la scheda è americana, niente garanzia, solo la mia che funziona.. :cool:
fdadakjli
26-04-2005, 10:52
purtroppo il mio amico non si fa sentire :(
passa pure avanti nella coda
ciao da luca :)
Paolosnz
26-04-2005, 11:01
quindi ragazzi? chi è interessato alla scheda si faccia avanti...
se non la vendo questa settimana chiudo il tread e la metto su ebay :)
allora, io ci ho riflettuto e visto che non ha garazia (pensavo la avesse) ti chiedo un piccolo sconticino: la spedizione in j+3 a metà (e cioè 114€ incluse le spese di spedizione)
Se per te va bene, ti pago oggi stesso.
ciao ciao
atlas4877
26-04-2005, 16:03
le mele marce ci sono anche nei raccolti migliori... tempo fa ho venduto su questo forum una 9700 pro ATI nuova sigillata come questa, quando arrivò al compratore montandola dava segni strani sul video... classico delle memorie difettose... ovviamente gli cambia la scheda a spese mie (se fai una ricerca con il mio ID trovi il tread) per questo adesso preferisco testarle prima di spedirle :mbe:
sono io il compratore...
posso confermare ;) ...
ciao Paolo
e buona vendita!
Paolosnz
26-04-2005, 16:23
sono io il compratore...
posso confermare ;) ...
ciao Paolo
e buona vendita!
we ciao come va?? sempre sul forum?!?! ti interessa una 9700 pro testata? :D
grazie x l'up ;)
Paolosnz
26-04-2005, 16:25
allora, io ci ho riflettuto e visto che non ha garazia (pensavo la avesse) ti chiedo un piccolo sconticino: la spedizione in j+3 a metà (e cioè 114€ incluse le spese di spedizione)
Se per te va bene, ti pago oggi stesso.
ciao ciao
guarda sono sceso già di 10 euro non chiedetemi altri sconti... :cool:
guarda sono sceso già di 10 euro non chiedetemi altri sconti... :cool:
Ok, dai te la prendo, infondo per 4 € non muoio di fame :)
Ti mando i miei dati per la spedizione e tu mandami i dati per fare il pagamento.
ciao ciao
Paolosnz
27-04-2005, 13:16
Ok, dai te la prendo, infondo per 4 € non muoio di fame :)
Ti mando i miei dati per la spedizione e tu mandami i dati per fare il pagamento.
ciao ciao
hai posta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.