PDA

View Full Version : Ma la mia firma, ha qualcosa che non và?

Special
24-04-2005, 14:43
Il regolamento dice:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

La mia non lo rispetta? :confused:

Mi hanno già detto in diverse persone di editarla, ma io non capisco dove stia il problema :confused: :confused:

aleraimondi
24-04-2005, 14:50
che tua cugina l'ha letta :eek:

Special
24-04-2005, 14:58
ma apparte la cugina che la può aver letta... che ha che non và?
Non è conforme al regolamento?

LeEzSwEeTfAiRy
24-04-2005, 15:02
Per quanto concerne la grandezza dei caratteri non c'è scritto nulla?

ChristinaAemiliana
24-04-2005, 15:06
E' conforme al regolamento in senso stretto...come del resto lo sarebbe anche questa:

:sbavvv: blablablablablablablablablablablablablablablablablabla

ma diciamo che obbiettivamente è un po' ingombrante...anche senza arrivare ai livelli estremi di quanto sopra. Quindi può darsi che chi ti ha detto che non è regolare si riferisse a questo tipo di considerazione...:boh:

Tieni presente che l'altezza dell'immagine esterna consentita in sign è grosso modo l'altezza che si vorrebbe per ciascuna delle nostre sign da 3 righe...

]Rik`[
24-04-2005, 15:13
E' conforme al regolamento in senso stretto...come del resto lo sarebbe anche questa:

ma diciamo che obbiettivamente è un po' ingombrante...anche senza arrivare ai livelli estremi di quanto sopra. Quindi può darsi che chi ti ha detto che non è regolare si riferisse a questo tipo di considerazione...:boh:

Tieni presente che l'altezza dell'immagine esterna consentita in sign è grosso modo l'altezza che si vorrebbe per ciascuna delle nostre sign da 3 righe...

loooooooool ora la metto come sign :D

Gnappoide
24-04-2005, 17:43
...cut...

Ma se sul regolamente non si fà riferimento a questo tipo di problema, poi tutto diventa soggettivo.
Per te può essere ingombrante il caso che hai tirato fuori, ma se quelle faccine sono usate per enfatizzare quello che è scritto nelle 3 righe di sign, allora la cosa assume un suo perchè e l'ingombrante o meno non ha rilevanza :)

Ciauz!!!

Swisström
24-04-2005, 17:47
Rik`[']loooooooool ora la metto come sign :D

I Linea 0 || :sbav:
I Linea 1 || :sbav:
I Linea 2 || :sbav:

Special
24-04-2005, 17:55
Bè il regolamento mica lo vieta...

Special
24-04-2005, 17:56
I Linea 0 || :sbav:
I Linea 1 || :sbav:
I Linea 2 || :sbav:

Cmq no non puoi metterla così xchè (vabbè non sò adesso sul bulletin 3 ma di sicuro sul 2) sovrapponeva le righe.

ChristinaAemiliana
24-04-2005, 18:14
Ma se sul regolamente non si fà riferimento a questo tipo di problema, poi tutto diventa soggettivo.
Per te può essere ingombrante il caso che hai tirato fuori, ma se quelle faccine sono usate per enfatizzare quello che è scritto nelle 3 righe di sign, allora la cosa assume un suo perchè e l'ingombrante o meno non ha rilevanza :)

Ciauz!!!

Beh, però è innegabile che sarebbe un pugno in un occhio...immaginala corredata di scritte in size analogo alle faccine, magari in colori sgargianti...:sofico:

La sign di Special invece è alta ma non attira particolarmente l'attenzione...a me non dà il minimo fastidio...ma anche questo, evidentemente, è soggettivo, se ci sono persone che gli hanno chiesto di toglierla. :what:

A questo punto, fossi in lui, inviterei queste persone a rivolgersi a un mod se proprio lo ritengono opportuno...può darsi che, se sono in molti, possano ottenere una modifica del regolamento che metta nero su bianco quella che finora è stata una questione affidata al buonsenso. :boh:

Nicky
24-04-2005, 18:17
A volte dipende dal browser e s.o. che si usa.
Io su windows la vedo normale, su linux un po' più grossa.
Comunque mi sembra regolare :what:

ChristinaAemiliana
24-04-2005, 18:23
Sicuramente è regolare, questo PC è settato come da regolarmento...e la vedo regolare...anzi, potrebbe aggiugere un bel pezzo di frase a ciascuna delle tre righe! :p

Anche questa è regolare, va che bella:

:sbavvv:BLABLABLABLABLABLA

:sofico:

Gnappoide
24-04-2005, 18:26
Beh, però è innegabile che sarebbe un pugno in un occhio...immaginala corredata di scritte in size analogo alle faccine, magari in colori sgargianti...:sofico:

:D l'ideale per una sign che si deve notare, altrimenti che sign è? :sofico:
Cmq resto dell'idea di aggiungere alle regole della sign, di quanto questa non debba essere grande. (size, tipo di faccine, ecc ,ecc) :D

Ciauz!!!

ChristinaAemiliana
24-04-2005, 18:31
:D l'ideale per una sign che si deve notare, altrimenti che sign è? :sofico:
Cmq resto dell'idea di aggiungere alle regole della sign, di quanto questa non debba essere grande. (size, tipo di faccine, ecc ,ecc) :D

Ciauz!!!

Se qualcuno comincerà a mettersi una sign come quella che ho proposto lassù le aggiungeranno senz'altro, le regole...:D

Gnappoide
24-04-2005, 18:39
E' una velata sfida? :sofico:

Ciauz!!!

Swisström
24-04-2005, 18:41
|*-~@#!7"+1eDç)3{%W?¨¢}$£*4D

ChristinaAemiliana
24-04-2005, 19:47
E' una velata sfida? :sofico:

Ciauz!!!

No per carità, state bboni che già FreeMan mi ha rimproverato per aver postato suggerimenti tendenziosi...:muro: :cry: :D