View Full Version : Pes4 impostazioni grafiche
Dopo vari settaggi (60 hz, vsinch) non riesco ad andare oltre 1024 a dettagli medi. Però si nota che le texture del campo danno un pò fastidio quando l'azione accelera, il resto è buono. Non essendo esperto di settaggi vorrei sapere se esiste una funzione per migliorare questa cosa tramite software.
Ho 512 ram e scheda ati 9550 256 mb.
Per quanto riguarda le tessiture del manto erboso è del tutto normale soprattutto in campi come il delle alpi o san siro.
Per attenuare cio' potresti attivare di un pelino il filtro anisotropico(velocita' di gioco permettendo).
Ciao :)
Con dettagli al massimo non vi sono problemi. Siccome non mi va fluido con max, ho dovuto settare medio e solo in alcuni campi si verifica quel fastidioso effetto.
La_Torre
25-04-2005, 12:04
Ragazzi a me da lo stesso problema ed ho le stesse configurazioni, ma che cos'è il vsinch? :(
Con dettagli al massimo non vi sono problemi. Siccome non mi va fluido con max, ho dovuto settare medio e solo in alcuni campi si verifica quel fastidioso effetto.
Allora metti dettagli medi, imposta il filtro anisotropico a 2x e vedi come si comporta, ma ripeto in certi manti è del tutto normale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.