View Full Version : PREZZO OTTIMO x dead or alive ultimate!!!
g_toni_70
24-04-2005, 13:41
A Titolo informativo, magari a qualcuno può interessare, stamattina alla IPER di cremona: Dead Or Alive Ultimate (non sto sbagliando è quello con i 2 CD!!) Euro 29,00!!
Se a qualcuno interessa mi sembra un prezzo imbattibile!!!
Ciao ;)
g_toni_70
29-04-2005, 19:39
A Titolo informativo, magari a qualcuno può interessare, stamattina alla IPER di cremona: Dead Or Alive Ultimate (non sto sbagliando è quello con i 2 CD!!) Euro 29,00!!
Ciao ;)
Beh...??? :confused: :confused: Vi dò un'informazione e possibile che nessuno abbia avuto un riscontro??? Nessuno che ne ha approfittato?
La prossima volta, se trovo un'offerta analoga, non mi sprecherò a scrivere per diffondere la notizia...
Ciao ;)
29 Euro??? Possibile? Potessi lo comprerei, ma Cremona è troppo lontana...
Peccato...
Un saluto e grazie...
masand
g_toni_70
01-05-2005, 12:49
..possibile...possibile..e non è d'importazione parallela. E' quello ufficiale in italiano, con 2 CD (edizione da collezione come riporta la confezione!). Ciao! ;)
..possibile...possibile..e non è d'importazione parallela. E' quello ufficiale in italiano, con 2 CD (edizione da collezione come riporta la confezione!). Ciao! ;)
Stupendo... questa settimana mi faccio un giro nei centri commerciali, visto mai che anche io lo trovi da queste parti...
Ma è vero che il gioco contiene anche gli altri DOA? Tipo il primo e il secondo?
Grazie.
masand
g_toni_70
01-05-2005, 18:33
Stupendo... questa settimana mi faccio un giro nei centri commerciali, visto mai che anche io lo trovi da queste parti...
Ma è vero che il gioco contiene anche gli altri DOA? Tipo il primo e il secondo?
Grazie.
masand
Nella confezione hai Dead or alive 2 ULTIMATE e Dead or alive 1 ULTIMATE al quale, però, non ho ancora giocato perchè prima voglio dedicarmi a DOAU2.
Una precisazione: io penso che DOAU sia un Dead or alive 2, con grafica migliorata, add-on (circa 140 costumi totali) e con il supporto on-line.
Non è il seguito di DOA3 (quello forse sulla prossima consolle di casa microsoft??), o meglio lo è solo cronologicamente (è l'ultimo DOA in ordine di tempo della saga) ma non "sequenzialmente" (se no sarebbe stato un DOA 4 o "3.5").
Ciao ;)
Nella confezione hai Dead or alive 2 ULTIMATE e Dead or alive 1 ULTIMATE al quale, però, non ho ancora giocato perchè prima voglio dedicarmi a DOAU2.
Una precisazione: io penso che DOAU sia un Dead or alive 2, con grafica migliorata, add-on (circa 140 costumi totali) e con il supporto on-line.
Non è il seguito di DOA3 (quello forse sulla prossima consolle di casa microsoft??), o meglio lo è solo cronologicamente (è l'ultimo DOA in ordine di tempo della saga) ma non "sequenzialmente" (se no sarebbe stato un DOA 4 o "3.5").
Ciao ;)
Grazie molte...
io ho DOA3... sarebe opportuno come acquisto? Che ne dici?
Un saluto...
masand
g_toni_70
01-05-2005, 19:02
..mmhhh...non so...io trovo DOAU più completo, più costumi, più oggetti da collezionare, più arene, modalità replay (per creare e salvare combattimenti) e molte arene in più.
Però mancano alcuni personaggi dì DOA3 (per esempio Christie e Hitomi è un peronaggio da sbloccare).
Io l'ho preso al volo perchè l'ho trovato a quel prezzo, altrimenti non so...magari prima, se puoi, dacci un'occhiata...Ciao ;)
..mmhhh...non so...io trovo DOAU più completo, più costumi, più oggetti da collezionare, più arene, modalità replay (per creare e salvare combattimenti) e molte arene in più.
Però mancano alcuni personaggi dì DOA3 (per esempio Christie e Hitomi è un peronaggio da sbloccare).
Io l'ho preso al volo perchè l'ho trovato a quel prezzo, altrimenti non so...magari prima, se puoi, dacci un'occhiata...Ciao ;)
Grazie ancora...
ma sai che ti dico? Io lo prendo...
Una curiosità... ma la tua XBOX è moddata? Io la vorrei moddare, ma mi va tanto bene così... mi legge anche i cd musicali masterizzati... Sarei più propenso per un mod software... bah.
Un saluto a tutti...
masand
banca anche Brad Wong in DOAU... :cry: :cry: :cry: :cry: era il migliore..perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
cmq doau è molto bello :D :cool:
Ho fatto un po' di giretti oggi...
Allora,
- Panorama vende il gioco a 59,90€
- Carrefour ti permette di portartelo via a 54,90€
Insomma... ma non è che alla fine lo hai trovato a quel prezzo perché magari era un'offerta... uno sbaglio... un suicidio... boh!
Comunque veramente fortunato... :sofico:
Un saluto a tutti...
masand
Ho visto anche io questo afferta ad un centro commerciale nella provincia di Pescara, volevo comprarlo (costava 29,00€) pero ho DOA quello piu vecchio e non volevo avere due giochi uguali.... però se DOAU è piu bello, lo prendo di sicuro.
Ho visto anche io questo afferta ad un centro commerciale nella provincia di Pescara, volevo comprarlo (costava 29,00€) pero ho DOA quello piu vecchio e non volevo avere due giochi uguali.... però se DOAU è piu bello, lo prendo di sicuro.
Ma porc... tutti fortunelli eh? :-)
Un saluto a tutti...
masand
VegetaSSJ5
03-05-2005, 21:47
penso che non ne valga la pena se hai già un altro doa. risparmia i soldini per comprare qualcos'altro... io sto aspettando con ansia forza motorsport... :sbav:
DoA 2 Ultimate è la versione con grafica migliorata di DoA2 uscito per PS2 (che a sua volta era una versione semplificata di DoA2 usicto per DC)
ha in più il gioco online, grafica superiore a DoA3, molte più arene, molti più costumi, un personaggio in più (mi pare solo Hitomi in più rispetto al 2 ma mancano quelli aggiunti nel 3) ma il parco mosse rimane quello della versione PS2... mancano tutte le aggiunte di gameplay fatte al 3 (che poi possono piacere o no, ma cmq non ci sono)
DoA 1 Ultimate è DoA 1 uscito per Sega Saturn e poi per PS1, con in più il gioco online
:)
g_toni_70
04-05-2005, 20:23
Grazie ancora...
ma sai che ti dico? Io lo prendo...
Una curiosità... ma la tua XBOX è moddata? Io la vorrei moddare, ma mi va tanto bene così... mi legge anche i cd musicali masterizzati... Sarei più propenso per un mod software... bah.
Un saluto a tutti...
masand
scusa se ti rispondo in ritardo..No, la mia X non è moddata...vorrei, però, provare con la modifica software. Mi hanno detto che dovrebbe esserci un modo per moddarla via chiave USB...mah????? Sinceramente non so..cmqe ciao e buona serata!!! ;)
scusa se ti rispondo in ritardo..No, la mia X non è moddata...vorrei, però, provare con la modifica software. Mi hanno detto che dovrebbe esserci un modo per moddarla via chiave USB...mah????? Sinceramente non so..cmqe ciao e buona serata!!! ;)
Se vuoi ti posso dire dettagliatamente tutti i passaggi... sia per la modifica soft con hotswap che con la chiave USB (o memorycard).
Per la modifica soft senza hotswap è necessaria una X moddata...
Un saluto a tutti...
masand
nn ce christie da sbloccare
cmq dalle mie parti(mantova) pure alla MW si trova a 29.9€
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.