PDA

View Full Version : [MN+Sped]ARCHOS AV 400 100 GIGA NUOVO!!!

gigggi
24-04-2005, 14:03
vendo questo splendido gioiellino nuovo immacolato ancora nella confezione originale sigillata.... in garanzia da me e se ha problemi provvedo alla riparazione-sostituzione oppure al rimborso se presenta difetti o malfunzionamenti subito dopo l'acquisto... la garanzia è valida per 2 anni.

per rendervi conto di cha cosa si tratta:http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=AVMP3010

oppure: http://www6.tomshardware.com/mobile/20040706/

lo vendo a 560 euro + spese di sped.

sono sempre disponibile per fornirvi ulteriori info.

redirectone
24-04-2005, 20:57
ciao,

vorrei sapere se la confezione contiene anche l'adattatore TV crandle?

gigggi
25-04-2005, 01:17
sì la confezione contiene anche l'adattatore tv cradle.....

redirectone
25-04-2005, 09:05
Il prezzo è trattabile?

Sai se si riesce a reperire una batteria di riserva ed eventualmente anche l'adattatore FM?

Cosa intendi quando dici:

"in garanzia da me e se ha problemi provvedo alla riparazione-sostituzione oppure al rimborso se presenta difetti o malfunzionamenti subito dopo l'acquisto... la garanzia è valida per 2 anni."

ciao

gigggi
25-04-2005, 09:22
Il prezzo è trattabile?

Sai se si riesce a reperire una batteria di riserva ed eventualmente anche l'adattatore FM?

Cosa intendi quando dici:

"in garanzia da me e se ha problemi provvedo alla riparazione-sostituzione oppure al rimborso se presenta difetti o malfunzionamenti subito dopo l'acquisto... la garanzia è valida per 2 anni."

ciao

dunque come batteria di riserva dovrei chiedere...... cmq si dovrebbe poter reperire senza troppi problemi....

per il modulo fm stesso discorso devo sentire........

in ogni caso cmq ad un prezzo scontato ho disponibile solo questo pezzo... per altri aggeggi optional dovrei cmq fare il prezzo del nuovo per cui se ti interessano li potresti comprare in qualsiasi negozio perchè il prezzo sarebbe più o meno uguale.....

per il discorso della garanzia.... il lettore gode di garanzia normalissima ma siccome in alcuni periodi dell'anno questi aggeggi vanno a ruba e a volte è difficile averne in sostituzione di uno difettoso per cui se presenta difetti o anomalie da subito (cosa cmq molto rara....) posso eventualmente rimborsare i money oppure sentire se c'è disponibilità a breve per la sostituzione-riparazione del pezzo....

diciamo che sarebbe un "servizio" in più che un negozio non può fare dopo che ha emesso uno scontrino fiscale....

ripeto cmq che il lettore è nuovo immacolato con il suo nylon sigillato che verrà rotto solo dal compratore.....anche se vi giuro che faccio molta fatica a non aprirlo......mi piacerebbe smanettarci un pò!!! :)

ciao a tutti

p.s. il prezzo è lievissimamente trattabile in quanto lo vendo già a ben 200 euros in meno rispetto al nuovo......quindi direi che è già un affare......cmq parliamone!

gigggi
25-04-2005, 09:26
eventualmente se ti interessa e siccome il costo è abbastanza consistente ci possiamo anche sentire al cell che così possiamo discutere di molte altre info più velocemente e ci si può anche fare un'idea del personaggio con cui si stà trattando.

cmq puoi fare una ricerca col mio nick e vedrai che ne ho venduto qualcuno senza mai nessun problem......almeno finora.....

ciao

gigggi
27-04-2005, 00:25
uppino

gigggi
29-04-2005, 20:07
up

gigggi
01-05-2005, 09:06
up e buon primo maggio a tutti!!!

gigggi
02-05-2005, 21:36
up

gigggi
18-05-2005, 23:53
prezzo ribassato di ben 120 neuri con il consenso del mio "fornitore" :eek: :eek: :eek: :eek:

up!!