PDA

View Full Version : pc che non si spegne

maurischio
24-04-2005, 11:16
ho appena finito di costruire un case con inserito anche un impiano a liquido per il raffreddamento.
l'accensione di quest'ultimo ่ automatico comandato da un rel่.

il problema ่ che quando arresto il sistema con windows il pc si spegne, l'alimentatore si spegne per qualche istante e poi si riaccende tutto e ricarica windows e compagnia bella....

anche tenendo premuto il tasto di accensione fa lo stesso identico difetto.
mi sento un p๒ spaesato.........

demos88
24-04-2005, 19:12
ho appena finito di costruire un case con inserito anche un impiano a liquido per il raffreddamento.
l'accensione di quest'ultimo ่ automatico comandato da un rel่.

il problema ่ che quando arresto il sistema con windows il pc si spegne, l'alimentatore si spegne per qualche istante e poi si riaccende tutto e ricarica windows e compagnia bella....

anche tenendo premuto il tasto di accensione fa lo stesso identico difetto.
mi sento un p๒ spaesato.........
avevo anche io questo problema, ma poi si ่ risolto non so come... :O
prova a vedere se ci sono corti nel molex della scheda madre (quello grande) e prova a resettare il bios.
nn so dirti altro
buona fortuna ;)

sacd
24-04-2005, 20:47
Al limite prova con un alimentatore diverso da tuo

Robert Valerio
24-04-2005, 21:50
can be caused by multiple sources. Wimdows XP in particular, executes an automatic restart in the event of a system failure.

Right-click on My Computer icon, select Properties\Advanced tab. Under Startup and Recovery, click Settings. Under System Failure, disable Automatically Restart and see if it helps.

Under this condition, you may receive a BSOD with an error message which may point you to a hardware or driver problem.

From Dallas,Texas... (http://www.pbase.com/image/36208520)