PDA

View Full Version : chiarimenti su eMule

stecdc
24-04-2005, 11:52
sapete dirmi che significa scambiare slot? Lo trovo molto spesso scaricando file da eMule... Grazie a tutti coloro che mi risponderanno...

plagio
24-04-2005, 13:37
Se aggiungi un utente che utilizza la rete edonkey (quella che utilizza Emule) alla lista delgi "amici", puoi garantirgli uno slot.
Questa persona da quel momento avra una corsia prefernziale per scaricare dal tuo PC.

Per aggiungere una persona alla lista amici clicchi con il tasto destro e "aggiungi amici".
Poi dal tab "messaggi" con il tasto destro su il nick della persona che hai appena aggiunto "assegna slot amico".

Mai utilizzato, penso che possa essre utile se vedi che tante persone stanno scariando da te un file grosso che ancora non hai finito di scaricare. Assegni a loro uno slot, loro fanno la stessa cosa con te e dal quel momento dovresti scaricare da loro i pezzi che ti servono piu' velocemente.

Ti ripeto che non l'ho mai utilizzato, magari mi sbaglio

VelenoX79
24-04-2005, 13:50
cambiare lo slot......in poche parole se dai uno slot amico a qualcuno quella persona passa automaticamente avanti a tutti e comincia a scaricare da te immediatamente,e viceversa

Zebiwe
24-04-2005, 14:06
In ogni caso per queste domande esiste, in Web e Provider, una discussione tematica su emule..

Adric
26-04-2005, 04:00
Sposto la discussione nella sezione Web e provider.

Leron
26-04-2005, 12:02
c'è il thread ufficiale in rillievo, spostiamoci lì ;)