Entra

View Full Version : gt6600

Wylly82
24-04-2005, 10:40
Volevo sottoporvi un mio dubbio. ho una gf 6600 gt driver installati 71.89, giocanco con pes4 (calcio) a volte vedo come una riga che parte dal basso e va verso l alto, non pè una liena bianca ma è dello stesso colore delle immagini (spero mi abbiate capito) non so se è il monitor o scheda video..secondo voi? ed è possibile che facendo partire metal gear solid mi dice che puo solo partire in modalita provvisora perchè non ha trovato una scheda video 3d ? bo grazie ciao a tutti

DDJ3000
24-04-2005, 18:31
Ciao
Non voglio allarmarti ma a me succedeva in pes3...con una geforce3...e di li a poco tempo si è bruciata la scheda video...portala in negozio dove l'hai presa e vedi cosa ti dicono...però se lo fa solo con quel gioco...mah! :fagiano:
prova a testare anche fifa2005 e pes3...e vedi cosa combina la scheda video...il monitor lo escludo a priori...;)

Wylly82
25-04-2005, 08:47
grazie per l avvertimento! spero propio che ti sbagli! e che non sia il tuo problema! ora provo con fifa lo installo e farò sapere!..non sarebbe divertente! ma per vedere le temperature che programma devo usarE?qua tutti parlano ti temperature alte! ciao e grazie

DDJ3000
26-04-2005, 19:59
nelle proprietà della scheda video...tasto dx sul desktop...proprietà...impostazioni...avanzate...geforce6600gt...impostazioni della temperatura...qui vedi i gradi della scheda video...

io in uso normale ho 43-44°C con 20-21°C di temperatura ambiente...in uso intensivo usando giochi al massimo...57-58°C...;)

CIAO...prova anche PES3 se ne hai la possibilità...basta anche solo la demo... :D

Wylly82
27-04-2005, 07:05
Ciao oggi proverò a vedere i gradi ,avevo cercato in quelle impostazioni ma non trovavo la temperatura ehehe sono cecato oggi ricotnrollo, non ho provato ps3 ma ho provato gta vivacity (molto bello) e li non mi fa lo stesso scherzo, secondo me sono i driver che rompono un po le scatole con questo tipo di gioco anche perchè utlimamente di driver ne escono parecchi e diversi tipi mi sembra e quini forse ci sara un motivo credo..però provero anche ps3 ce l ho a cadsa. l unica cosa eheheh era che installare un gioco piu vecchio mi infastidiva :D grazie guardo temperatura e gioco e ti faccio sapere molto gentile

Wylly82
01-05-2005, 08:25
il problema l ho riscontrato solo con quel gioco, con viva city con footbal mangar 2005 e altri non mi ha presentato niente ..credo sia solo un problema di compatibiltà a questo punto. ora fra l altro scarico i driver ottimizzati per il 3d rilasciati dalla nvidia, la temperatura non la so non x'è quell opzione nel mio pannello della ascheda video :confused: ciao ciao grassie

MIKIXT
01-05-2005, 21:19
con viva city

viva city??? :asd: :asd:

è GTA VICE CITY...

ciao