View Full Version : perchè ci attrae il seno??
pippicalzelunghe
24-04-2005, 10:25
:D insomma, se ci pensate bene, non è altro che una cosa molle, o dura a seconda della tipa...
Razionalmente non è qualcosa di particolare... gli altri animali, non vengono attratti, dalle mammelle,....
noi uomini si!!!
perchè chiedo io???
Io se non hanno almeno una 4a non le degno neanche di sguardo.......
una volta ho letto che gli uomini sono attratti da tutto ciò che è sferico e va a due a due... come le tette, le chiappe, le ginocchia, le spalle :confused:
allora in teoria dovrebbe essere un retaggio della nostra fase primitiva in cui i nostri antenati si accoppiavano in posizione "da dietro" (a pecorina :oink: ).
Quando poi si è passati alla posizione per davanti ( missionario ) l'uomo nn aveva più la visione centrale sul sedere, quindi il seno essendo simile come forma alle natiche ha assunto il suo nuovo significato caratterizzante andando al di la del mero impiego nutritivo! :O :p :D
alphacygni
24-04-2005, 10:31
{|e'][...] le spalle :confused:
quelle senza "s" pero' no eh :D
allora in teoria dovrebbe essere un retaggio della nostra fase primitiva in cui i nostri antenati si accoppiavano in posizione "da dietro" (a pecorina :oink: ).
Quando poi si è passati alla posizione per davanti ( missionario ) l'uomo nn aveva più la visione centrale sul sedere, quindi il seno essendo simile come forma alle natiche ha assunto il suo nuovo significato caratterizzante andando al di la del mero impiego nutritivo! :O :p :D
Quoto, è proprio questa la ragione.
PaTLaBoR
24-04-2005, 10:46
W cronache marziane ! :D :D :sofico:
Io non mi chiedo tanti perchè, mi piacciono le tette e basta e vorrei averne il più possibile :oink:
vorrei averne il più possibile
Nel senso che vorresti averle nel tuo corpo? :confused: :D :sofico:
sembra che sia proprio per questo.
Non sono d'accordo, secondo me è più che altro per il fatto che è stato considerato una cosa che non andava fatta vedere, una cosa tabù, che si faceva vedere solo nell'intimità, da quì a legarlo alla sfera sessuale il passo è breve.
Xchè se andate a vedere le popolazioni del centro africa o del sud america, che vivono ancora secondo le loro usanze, le donne stanno sempre con il seno scoperto, e dove il seno ha solo un richiamo di fertilità nel senso di capacità di essere buone madri.
Il seno viene stretto al petto con un filo che gira attonro al petto per schiacciarlo e renderlo più cadente, proprio come succede alle donne dopo che hanno avuto un figlio, quindi in queste popolazioni, che non si sono fatte condizionare da quella che noi chiamiamo "evoluzione sociale" non ritengono il seno una cosa eccitante, ma solo una caratteristica femminile che dimostra l'essere più o meno buona madre.
SilverF0x
24-04-2005, 11:05
Io Vorrei avere Sei tette pelose che mi si gonfiano sulla schiena....
Chi la capisce merita un premio :D
Io Vorrei avere Sei tette pelose che mi si gonfiano sulla schiena....
Chi la capisce merita un premio :D
Paura e delirio a Las Vegas :D
PaTLaBoR
24-04-2005, 11:16
Nel senso che vorresti averle nel tuo corpo? :confused: :D :sofico:
NooooOOOoo possederne eahuea. :asd:
NooooOOOoo possederne eahuea. :asd:
Apperò :asd:
bananarama
24-04-2005, 11:53
cazzi di domanda eh? :mbe:
perche' si! :O
juninho85
24-04-2005, 12:07
Io non mi chiedo tanti perchè, mi piacciono le tette e basta e vorrei averne il più possibile :oink:
più che giusto....anche io vorrei avere piu tette :stordita:
una donna senza seno è come una vita senza felicita.
lorenzo999
24-04-2005, 12:19
perchè sono buone :flower:
tetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :oink: :stordita: :help: :eek:
sniff sniff mi mancate.....
:D insomma, se ci pensate bene, non è altro che una cosa molle, o dura a seconda della tipa...
Razionalmente non è qualcosa di particolare... gli altri animali, non vengono attratti, dalle mammelle,....
noi uomini si!!!
perchè chiedo io???
Io se non hanno almeno una 4a non le degno neanche di sguardo.......
il mio problema con le donne sta a monte....nel senso che mi sono sempre chiesto perchè noi uomini siamo attratti dalle donne....ma è un problema ontologico di difficile soluzione
perchè sono buone :flower:
tetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :oink: :stordita: :help: :eek:
sniff sniff mi mancate.....
:sbonk:
Parecchio tempo fa avevo letto un'articolo su Focus che dava le stesse spiegazioni fornite da Pzed.
P.S.
Teeeeeeetteeeeee :oink:
http://img257.echo.cx/img257/1040/040813093823658mi.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.