PDA

View Full Version : Lan con Win ME

DeeezNuuutz
24-04-2005, 08:42
Devo collegare un portatile con su Win Millennium Edition attraverso questo adapter (http://images.amazon.com/images/P/B00005NWV0.01.LZZZZZZZ.jpg) (linko la foto per far capire meglio!!), che sono riuscito ad installare correttamente, alla mia lan ma purtroppo non riesco a collegarmi alla reta e ad internet attraverso il router, con l'xp io setto solo indirizzo ip, subnet mask, gateway predefnito e server dsn predefinito... ho settato queste cose pure nel ME ma non và comunque, sapete aiutarmi? Ho pure cercato qualche guida ma non ho trovato nulla, anche percè non sò bene che cercare!

DeeezNuuutz
24-04-2005, 10:36
Purtroppo, come ho già detto, su google non sono riuscito a trovare molto, però ho scoperto questo comando "winipcfg" che permette di avere un sunto della configurazione ip, quì ho potuto vedere che è settato solo il server dsn ma nell indirizzo ip, subnet mask, gateway predefnito rimane 0.0.0.0... :cry: Ma cavolo io nelle proprietà tcp/ip ho settato tutto e nelle proprietà della scheda ho scelto proprio il protocollo tcp/ip... vi prego, che qualcuno mi aiuti :cry: :cry: :cry: