View Full Version : Fastrate 100
Ho un modem fastrate 100 usb, tra un paio di mesiritornerà a mamma telecom causa recesso contratto adsl, mah non mi spiego come mai non sono mai riuscito a farlo accendere con il pc... ovvero quando accendo il pc, invece di accendersi il modem, devo scollegarlo e ricollegarlo per riuscire ad accenderlo... qualcuno sa illuminarmi???
grazie
:help: :)
hornet75
24-04-2005, 10:31
Succedeve anche a me con la mia Asus P4P800, poi ho riprovato dopo diversi mesi con il bios aggiornato e si accendeva insieme al PC. Potrebbe essere una causa ma ho anche reistallato il sistema operativo nel frattempo e quindi potrebbe essere un'altra spiegazione.
In ogni caso mi dava ancora dei problemi, la linea cadeva in continuazione, poi sono tornato al mio vecchio Ericsson hm120dp, mitico ed eccezionale e non ho più problemi.
Il fastrate vale i soldi che costa, lo vendevano con il kit di Alice a 10 euro nei grandi store.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.