View Full Version : Buongiorrrno.....come si prospetta la vostra giornata oggi?
Tuono_Blu
24-04-2005, 05:32
Da titolo "Come si prospetta la vostra giornata oggi?
Io oggi diciamo una delle migliori:
Di mattina raduno con le moto, di pomeriggio in un villino a mare con gli amici, di sera in un locale dove c'è molta :oink: !!! :D
Cmq Buongiorno a tutti!!! ;)
Mr. Framerate
24-04-2005, 06:00
Di mattina raduno con le moto, di pomeriggio in un villino a mare con gli amici, di sera in un locale dove c'è molta :oink: !!! :D
Cmq Buongiorno a tutti!!! ;)
Giorno :D:D
Allora fatta la corsetta mattutina di 30 minuti addominali fatti e bagno fatto..
Ora vado al bar a fare colazione
Mattinata a finire di preparare 2 pc per dei clienti..
Pomeriggio a fare aste da mettere su ebay
Sera, a casa della ragazza che parte 3 giorni per roma
In più devo occuparmi del nuovo gattino arrivato :)
Bello no, :) facciamo cambio :D
Tuono_Blu
24-04-2005, 06:06
Giorno :D:D
Bello no, :) facciamo cambio :D
:fiufiu: :D
la mia è una giornata lavorativa, mi trovo in guardia medica in un paesino della sicilia collegato tramite gprs.
dunque sicuramente meno divertente delle vostre.
Miky Mouse
24-04-2005, 08:29
lottato per mezz'ora con un vecchio pc che non ne vuole sapere di andare.... scoperto che l'hd è da buttare... purtroppo.
tra mezz'ora devo formattare il pc di mio zio, installare un sistema operativo (lotterò per linux... ma sicuramente lui vorrà win2000 :D ) e dargli una configurata.
poi una sciacquata, pranzo e pomeriggio con la mia ragazza a villa borghese :oink:
una gran bella giornata :sofico:
SilverF0x
24-04-2005, 09:11
viene la mia lei si va ai go kart a sarzana con gli amici e poi stasera e domani resta a dormire qua dove siamo soli soli :D :oink: :oink: :oink:
shinji_85
24-04-2005, 09:19
studio :cry:
io pure dovrei... :cry:
SilverF0x
24-04-2005, 09:21
io ho dato l'esame di disegno mercoledì e non voglio sentire parlare di studio per un bel pò :D :D
dunque al mattino casa ,pomeriggio casa e sera...indovinate un po??
FastFreddy
24-04-2005, 10:19
Oggi al lavoro e pure domani....... :muro:
mattina volevo andare a pattinare, ma ho i muscoli distrutti e poi c'è troppo vento
pomeriggio, cazzeggio un po', poi me ne vado a palermo (un'ora e tre quarti di treno per fare ottanta chilometri... che stress)
sera con alcune amiche in un locale con dei proprietari molto http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif
:D
hangar18
24-04-2005, 10:40
Di mattina raduno con le moto [...]
Maledetto... qui c'è un tempo dimme##a, niente moto neanche oggi :cry:
Ho mal di stomaco per cui cercherò di riposare.
Poi piove e non viene voglia di fare nulla.
Ho fatto un giro in un mercatino della zona ma è un pantano, dunque oggi al massimo farò la casalinga.
mattina a casa per il momento, poi gp poi esco amici festa poi partita juve se arrivo
LeEzSwEeTfAiRy
24-04-2005, 11:20
Mattina a casa, pomeriggio forse vado a Foligno per una passeggiata ma non so, e la sera a pregare che torni presto sabato per rivedere Pellox :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
In compenso sono stata fino alle 4 abbracciata a lui :smack:
milli1979
24-04-2005, 11:23
considerando che mi sono svegliata ora, la mattina è andata...il pomeriggio credo di uscire presto, mi dovrei incotnrare con un amico per poi raggiungerne degli altri...la sera spero di ubriacarmi! :)
francescox87
24-04-2005, 11:35
svegliato all 9, ho aiutato mio padre fino ad ora (ed ancora non abbiamo finito) a salire delle cose in terrazzo, più tardi mangio, poi mi faccio la barba, mi lavo sto un pò al pc e alle 17/17.30 esco con gli amici come al solito poi torno presto a casa, mi preparo e vado ad una festa di 18 anni dove spero ci sia tanta :oink: , a parte il lavoro questa giornata dovrebbe essere buona :)
Mi sono alzata da poco e sono in pigiama.
Progetti per la giornata?
Piove, ieri il mio amore è tornato a Roma quindi mi sento abbastanza abbacchiata.
Starò a casa a ciondolare..proverò a finire "il ritratto di Dorian Grey", andrò un po' avanti con il puzzle et similia.
Stasera non faccio una sega, probabilmente guarderò un film con mia mamma.
ho già alle spalle 3 ore di studio, e il resto della giornata sarà uguale... che bello, oh come sono felice, oh come sono contento....
########!
Piove, ieri il mio amore è tornato a Roma quindi
Stasera non faccio una sega
:D :D :D :sofico: :asd: :asd: :asd:
GRIFONE_85
24-04-2005, 11:44
LA mattinata è stata ben impegnata per dormire... visto che so tornato tardi...
Pomeriggio vado al bar del mio paese e con amici7amiche andremo a fare un giro o a Foligno(meglio chiamato Centro Figa :D ) o in qualche altro paese...
La sera non lo so... andremo a bere qualcosa al pub...
LeEzSwEeTfAiRy
24-04-2005, 11:47
LA mattinata è stata ben impegnata per dormire... visto che so tornato tardi...
Pomeriggio vado al bar del mio paese e con amici7amiche andremo a fare un giro o a Foligno(meglio chiamato Centro Figa :D ) o in qualche altro paese...
La sera non lo so... andremo a bere qualcosa al pub...
A Foligno ce stanno le fighe?
Ma quanno mai??? :eek:
GRIFONE_85
24-04-2005, 11:54
A Foligno ce stanno le fighe?
Ma quanno mai??? :eek:
dopo le 18 il corso é pieno ... non sono tutte belle però...
Diciamo che c'è un alta concentrazione di ragazze con 4-5 quintali di Stucco
che ora per altro cominciano anche a tirarsela...
Darkslide
24-04-2005, 11:58
Mi sono svegliato ora...mangio qlk....guardo il gp,poi raggiungo delle amiche :oink: e vedo che combinare x il pomeriggio e stasera...
juninho85
24-04-2005, 12:04
qui da me è la festa del patrone dunque budda clamorosa al pranzo,poi chievo verona-cagliari a avvelenarmi un poco il fegato,cazzeggio al pc,doccia,cena e uscita notturna :O
alphacygni
24-04-2005, 12:13
si prospettava di merda
ma sta evolvendo molto peggio :mad: :mad: :mad:
GRIFONE_85
24-04-2005, 12:46
si prospettava di merda
ma sta evolvendo molto peggio :mad: :mad: :mad:
e non sono ancora le due... :eek:
studio (come ho studiato questa mattina) e poi studio ancora. Alla sera esco, probabilmente vado a casa di un amico a vendere juve - lazio.
ho già alle spalle 3 ore di studio, e il resto della giornata sarà uguale... che bello, oh come sono felice, oh come sono contento....
########!
come ti capisco. Poi questo tempo mette una tristezza!
Swisström
24-04-2005, 14:14
Uno schifo... l unica cosa bella è che magari stasera vado al cinema :(
LeEzSwEeTfAiRy
24-04-2005, 14:32
Tutto a monte e in più mi è venuta la sciatica alla gamba destra :muro: :muro: :muro: :muro:
Tuono_Blu
24-04-2005, 16:29
Qui a Palermo c'è una giornata con un sole che spacca le pietre, le temperature rialzate! Stamattina raduno con le moto tutto o.k! Adesso sono al villino al mare con il portatile, tra un po' andiamo per prepapararci per stasera!!! :D
La giornata si sta pospettando come scritto stamattina!!! :sofico:
Qui a Palermo c'è una giornata con un sole che "spacca le pietre", le temperature rialzate! Stamattina raduno con le moto tutto o.k! Adesso sono al villino al mare con il portatile, tra un po' andiamo per prepapararci per stasera!!! :D
Qui a Torino c'è una pioggia che "corrode le pietre"! :O
:sofico:
Athlon64-FX53
24-04-2005, 16:32
Se strappo il prezzaccio cambio la mia 147 con la nuova :D ... ma ho sparato troppo alto quindi mi sa che non si fa nulla :stordita:
Qui a Palermo c'è una giornata con un sole che spacca le pietre, le temperature rialzate! Stamattina raduno con le moto tutto o.k! Adesso sono al villino al mare con il portatile, tra un po' andiamo per prepapararci per stasera!!! :D
:mad: :mad: :mad: :mad:
INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA
:mad: :mad: :mad: :mad:
Tuono_Blu
24-04-2005, 16:53
Qui a Torino c'è una pioggia che "corrode le pietre"! :O
:sofico:
:asd:
Miky Mouse
24-04-2005, 19:34
ragazzi una delle giornate più belle della mia vita!! stamattina il pc di mio zio è filato liscio come l'olio.... mai successo.... nessun problema e la bellezza di 40€ guadagnati(solo perche mercoledi è il mio compleanno.... senno sarebbero stati molto meno :muro: :muro: ) soldi facili...... :)
e il pomeriggio.....
auguro a tutto il forum di trovare un ragazzo / un ragazza che vi faccia sentire importanti perche è una delle cose più belle del mondo....
LeEzSwEeTfAiRy
24-04-2005, 19:37
e il pomeriggio.....
auguro a tutto il forum di trovare un ragazzo / un ragazza che vi faccia sentire importanti perche è una delle cose più belle del mondo....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
già :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:)
#Tunder_blue#
24-04-2005, 19:41
Mi sà che le probabbilità sono 1 su 1000000000000000000000000000000 oggi come oggi :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.