View Full Version : [FI-PO-PT] NEC 616v perfetto con usim 3 e auricolare + due batterie etc
perfetto in garanzia
euro 50
+ 10 euro per memory stick 16 mb, auricolare stereo e terza batteria grossa
in vendita extra forum e prcedenza a mano
Ps valuto permuta con scheda video con doppio attacco vga o vga+dvi e adattatore dvi-vga
Ciauz
scambi con panasonic x60
no ho già troppi telefoni... sto snellendo il parco telefonico... :)
ciao Paolo.....
2 domande sul telefono....
1:l'auricolare è bt?
2:hai provato se funziona con altre sim 3?
ciao Paolo.....
2 domande sul telefono....
1:l'auricolare è bt?
2:hai provato se funziona con altre sim 3?
funziona con tutte le sim 3
no ma ho tre batterie (la bluethoot si è rotta)! è nuovissimo, auricolare mono e stereo
tutto insomma
Paolo
Ps valuto permuta con scheda video con doppio attacco vga o vga+dvi e adattatore dvi-vga
Ciauz
Sbaglio o dovrei essere il primo in coda ?
Sbaglio o dovrei essere il primo in coda ?
Ragazzi venduto ad un mio amico!
ok..
coda+PVT
Ciao Alberto venduto!
alla prox ;)
Ma come venduto ad un tuo amico ? Erano 2 giorni che ti chiedevo che tipo di pagamento preferivi.
Non ti sei comportato molto bene....... ciao e grazie
Ma come venduto ad un tuo amico ? Erano 2 giorni che ti chiedevo che tipo di pagamento preferivi.
Non ti sei comportato molto bene....... ciao e grazie
Hai ragione...! scusa .... per non averti avvisato ma pensavo fossi ancora indeciso sul da farsi!!
Mi dispiace
Paolo
Come fai a dire che ero indeciso ? Erano 2 giorni che ti chiedevo come avresti spedito e se andava bene il pagamento con bonifico ottenendo risposte di altro genere.
Almeno a questo punto non prendermi anche in giro.
Hai ragione...! scusa .... per non averti avvisato ma pensavo fossi ancora indeciso sul da farsi!!
Mi dispiace
Paolo
Scommetto che il tuo amico è "Remox" ???? Se non sbaglio era in coda dopo di me, hai modificato il posto iniziale solo un ora fa dando precedenza alla consegna a mano.
Ragazzi non ci siamo proprio.... segnalerò il vostro comportamento a um moderatore.
Complimenti !
Scommetto che il tuo amico è "Remox" ???? Se non sbaglio era in coda dopo di me, hai modificato il posto iniziale solo un ora fa dando precedenza alla consegna a mano.
Ragazzi non ci siamo proprio.... segnalerò il vostro comportamento a um moderatore.
Complimenti !
Veramente l'ho modificato per il prezzo e prima di venderlo... la precedenza a mano c'era anche prima...
E comunque non l'ho venduto a Remox :D
Fai come ti pare
Ciao
E comunque non l'ho venduto a Remox :D
Ciao
confermo...
Complimenti !
nn vedo il motivo di queste accuse! anche se ho fatto qualche scambio con lxbevi,cio nn indica che preferisca vendere a me che ad altri utenti.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.