View Full Version : Mi valutate questo sony vaio?
Il prodotto č questo:
http://vaio.sony-europe.com/PageView.do?site=ite_it_IT&page=ProductHome§ion=Products_ITE&productmodel=%2FComputing%2FVAIO+Notebooks%2FVN+Previous+Models%2FPM+FR+Series%2FPCG-FR285E&productcategory=%2FComputing%2FVAIO+Notebooks%2FVN+Previous+Models%2FPM+FR+Series&productsku=PCGFR285E.IT1
ha 18 mesi di vita, a quanto lo potrei vendere?
Grazie.
Grazie, veramente non sono io che devo venderlo, lo ho visto in vendita da un collega della mia azienda e pensavo fosse un buon prezzo, mi era venuta voglia di vendere il mio asus L8400L per acquistare quel vaio, ma lo faccio solo se mi abbassa il prezzo :D
p.s. quanto puņ valere il mio asus?
Grazie.
Posta le specifiche.
Se e' un P3 1000Mhz, 256Mb, 20HD, Radeon M6 16Mb, Lettore DVD, TFT 14" sui 250.
Se ci sono upgrade effettuati su ram e hd e la batt ancora funzia magari 300/320.
Credo.
Non prendermi per il listino ufficiale dell'usato.
lognomo33
24-04-2005, 12:29
400-450..
Posta le specifiche.
Se e' un P3 1000Mhz, 256Mb, 20HD, Radeon M6 16Mb, Lettore DVD, TFT 14" sui 250.
Se ci sono upgrade effettuati su ram e hd e la batt ancora funzia magari 300/320.
Credo.
Non prendermi per il listino ufficiale dell'usato.
Si, hai azzeccato sono proprio quelle le specifiche.
Grazie.
Non prendermi per il listino ufficiale dell'usato
:D
ma nelle specifiche sta scritto amd athlon 2400
ma nelle specifiche sta scritto amd athlon 2400
parlava del suo Asus, che č un P3 1 Ghz
Il prodotto č questo:
http://vaio.sony-europe.com/PageView.do?site=ite_it_IT&page=ProductHome§ion=Products_ITE&productmodel=%2FComputing%2FVAIO+Notebooks%2FVN+Previous+Models%2FPM+FR+Series%2FPCG-FR285E&productcategory=%2FComputing%2FVAIO+Notebooks%2FVN+Previous+Models%2FPM+FR+Series&productsku=PCGFR285E.IT1
ha 18 mesi di vita, a quanto lo potrei vendere?
Grazie.
considerando la marca direi 550-600 euro se in stato perfetto.
Grazie, veramente non sono io che devo venderlo, lo ho visto in vendita da un collega della mia azienda e pensavo fosse un buon prezzo, mi era venuta voglia di vendere il mio asus L8400L per acquistare quel vaio, ma lo faccio solo se mi abbassa il prezzo :D
Grazie.
il tuo Asus puņ valere 250-300 euro al massimo se in stato perfetto
Ciao
Grazie.
Fammi un fischio se decidi di venderlo. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.