PDA

View Full Version : Batteria Acer

mcgavin
23-04-2005, 18:40
ciao a tutti!
sono nuovo e spero possiate aiutarmi..ho comprato pochi mesi fa un acer travelmate 4000 e dopo un pò la batteria ha cominciato a non ricaricarsi quasi più..si fermava al 7%..ho mandato la batteria ina assistenza..me l'hanno rimandata dopo un paio di settimane..l'ho montata e risultava carica al 30%..ho lasciato una nottata in carica e la mattina seguente l'ho trovata al 6-7%!..ho chiamato in assistenza e mi hanno detto che potrebbe essere il circuito di ricarica..secondo voi, al fine di aspettare il lungo tempo di spedizione e riparazione..quanto potrei spendere portando il notebook in un centro riparazioni? posso tentare di fare qualcosa io? grazie 1000

[m_i_l_o][electronics]
24-04-2005, 01:23
ho un acer tm4101wlmi e ho avuto un problema simile al tuo. il problema non è la batteria ma la scheda madre, o meglio, come dicono loro, il circuito di ricarica della batteria. il tempo che hanno impiegato nel mio caso è stato di 6 giorni. ho inviato il laptop e mi è ritornato con al scheda madre nuova di zecca... io ti consiglio di usare l'assistenza anche perchè è gratis....
ciao!

mcgavin
24-04-2005, 08:19
ok ti ringrazio...:-)

[m_i_l_o][electronics]
24-04-2005, 10:07
di niente, figurati. se no non esisterebbe il forum!

[m_i_l_o][electronics]
26-04-2005, 20:06
ciao! hai risolto qualcosa?

cryptopsy_74
26-04-2005, 20:17
PER IL CASO QOSMIO: BOICOTTARE TOSHIBA/EPRICE

QUESTO SCRIPT è PER DIFFONDERE LA NOTIZIA E PER AVERE UNA MANO A NON COMPRARE PIU NIENTE DA EPRICE/TOSHIBA