View Full Version : [TORINO] Cerco processore Pentium4 2.400, solo processore no dissi.
Come da oggetto.
Cerco il solo processore; se spedito dovrebbe essere sufficiente una "risparmiosa" raccomandata.
Ragazzi!! sono processori di quasi 2 anni fà, o perlo meno quello che cerco io non è senz'altro un 800FSB HT, ma un semplice 533 di allora, quindi prezzi morigerati nee!!
Qualche 2.400/533 si trova ancora in commercio boxato/ivato/garantito/scontrinato a meno di 120 €uro.
Fatemi offerte spese comprese per semplificare i relativi ragionamenti.
Privilegerei la consegna a mano, ma va bene anche con spedizione.
Per i pagamenti preferirei bonifico bancario perchè lo posso fare 24 su 24 senza dover
andare in posta che, con gli orari di lavoro e la zona dove sono adesso mi si crea una
grana organizzarmi.
Grazie ;)
doctordb
29-04-2005, 20:20
Ciao,
Ho a disposizione un P4 2,4 Ghz. con FSB 533.
E' un P4 un po' particolare....ha 1Mb di cache e Vcore 1,4V. processo produttivo 90nm.
Tanto per capirsi e' come se fosse un prescott ma ha FSB 533 e non ha HT
Era un boxed (ho ancora la scatola, ma non ho il dissi del box.....ma mi pare che per te non fosse un problema :) )
Chiedo 150 euri SS comprese in J+3 (tenermi la scatola non mi serve.....ed e' un ottima confezione anche per la spedizione)
PS
Con un SLK947U e una ventola da 8cm tranquilla ( circa 30 CFM) mi stava a 34 gradi circa in idle. (letti da bios)
huangwei
29-04-2005, 21:09
ciao il tizio che conosco ha un p4 2.66 a 100 euro attualmente montato sul suo portatile ma vuole upgradarlo a 3.0
non facci io il prezzo percui non trattarmi male!
ciao!
Ciao,
Ho a disposizione un P4 2,4 Ghz. con FSB 533.
E' un P4 un po' particolare....ha 1Mb di cache e Vcore 1,4V. processo produttivo 90nm.
Tanto per capirsi e' come se fosse un prescott ma ha FSB 533 e non ha HT
Era un boxed (ho ancora la scatola, ma non ho il dissi del box.....ma mi pare che per te non fosse un problema :) )
Chiedo 150 euri SS comprese in J+3 (tenermi la scatola non mi serve.....ed e' un ottima confezione anche per la spedizione)
PS
Con un SLK947U e una ventola da 8cm tranquilla ( circa 30 CFM) mi stava a 34 gradi circa in idle. (letti da bios)
Non ho parole: http://www.computercityhw.it/computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN04864&from=kelkoo
Ivato, scontrinato, garantito ........... ma cosa è diventato questo forum??
Chiederei, per pietà!!!!!!!!, di non leggere solo il titolo ma anche il contenuto del messaggio del richiedente.
...... comincio a farmi opinione che il mercato degli stupefacenti sia di molto più serio e razionale.....
ciao il tizio che conosco ha un p4 2.66 a 100 euro attualmente montato sul suo portatile ma vuole upgradarlo a 3.0
non facci io il prezzo percui non trattarmi male!
ciao!
Grazie lo stesso Huangwei!!! ma io proprio non posso prendere nulla superiore ad un 2.400; mi risparmio la spiegazione della c@zz@ di skmadre sulla quale devo lavorare, (lo faccio solo per un amico), io sui desktop non ci voglio proprio più lavorare.
Ripeto per tutti:
- quello che cerco è un processore di quasi 2 anni fà; solo processore, no dissi da spedire in raccomandata;
- l'ultima volta che ho perso tempo per montare un desktop ad un amico, ho montato un P4 2.800 HT, ed era il dicembre 2003;
- quindi, per favore, abbiate pietà!!!, spendete meglio il vostro tempo e non perdetelo con me se siete fuori da questi parametri; io poi una risposta a chi scrive la devo sempre dare: educata e pertinente ........ ma non posso sempre essere un santo.
Grazie.
The_Doctor8429
04-05-2005, 16:48
Ciao se ti interessa io ho il processore
INTEL Celeron D320 2.4 Prescott
» Freq.Ghz:2.4;Socket:478;Bus Mhz:533;
» Cache:L2:256Kb,Bit:32bit, Boxed
questo te lo passo a 75 euro
oppure (se non è questo quello che ti serve)
INTEL Pentium 4 2.4 Prescott HT
» Freq.Ghz:2.4;Socket:478;Bus Mhz:533;
» Cache:L2:1Mb,Bit:32bit, Boxed
questo costa 130 euro
fammi sapere al: 29underground84@virgilio.it
ciao
questo costa 130 euro
fammi sapere al: 29underground84@virgilio.it
ciao
1. - Costa quel prezzo nel negozio sottocasa di quasi tuto il territorio nazionale; vedi link a caso che ho messo sopra già giorni fà;
2. - si prega di leggersi il 3D; io cercherò sempre di dare risposte soddisfacenti, anche se negative, ma sta diventando molto difficile;
3. - ribadisco la convinzione che il mercato degli stupefacenti è molto più serio e professionale di quanto ormai si sta difondendo su questo forum.
P4 2.66 / 533 / 512 Northwood NUOVO Boxed.
E' privo della scatola di cartone ma ancora sigillato nel suo box plastico.
Se ti interessa la sola CPU posso farti 85 Euro spedito in raccomandata, senza, quindi, la ventolina.
So che non è un prezzaccio e, credimi, giro al costo.
I Northwood sono molto richiesti e si sono rivalutati.
Se ti interessano altre info ho il processore qui con me.
Ciao
MStella
Spendo molto tempo e parole a scrivere il post iniziale proprio per favorire tutti: me che voglio comprare e chi vuol vendere.
Ribadisco:
- il tipo di processore che cerco io ha + di 2 anni;
- io non ho + avuto voglia di lavorare sui desktop ma l'ultimo 2.800 HT l'ho comprato a Novembre 2003;
- la mia scheda supporta solo 2,4/533; a malapena tollera qualcosa in +, ma sempre a 2,4/533 girerebbe;
- quindi io cerco tra il 2,0 ed il 2,4, solo processore e spedito in raccomandata.
BloodFlowers
20-05-2005, 07:55
Ciao bello! :)
Parlavo in pvt stamane con l'amico doctordb,mi ha chiesto se ero interessato ad un 2,4 Ghz (bus a 533 e 1 MB di cache no HT Vcore 1,4 V)..
A me non interessa in quanto cerco una cpu anche celly s478 da spenderci 30/35€, se ti interessa questo qui contattalo.. a nome mio.. ;)
Ciao bello! :)
Parlavo in pvt stamane con l'amico doctordb,mi ha chiesto se ero interessato ad un 2,4 Ghz (bus a 533 e 1 MB di cache no HT Vcore 1,4 V)..
A me non interessa in quanto cerco una cpu anche celly s478 da spenderci 30/35€, se ti interessa questo qui contattalo.. a nome mio.. ;)
BELLO è una espressione un pò ......ardita: mi hanno chiamato ad hollywood gli sceneggiatori del nuovo film "Il Gobbo Di Notre Dame 2 - il ritorno" per fare la parte del fratello brutto .... appunto del gobbo...... comunque il procio mi interessa ...........
Grazie amico ;)
BloodFlowers
20-05-2005, 09:34
BELLO è una espressione un pò ......ardita: mi hanno chiamato ad hollywood gli sceneggiatori del nuovo film "Il Gobbo Di Notre Dame 2 - il ritorno" per fare la parte del fratello brutto .... appunto del gobbo...... comunque il procio mi interessa ...........
Grazie amico ;)
nooo..anche tu lì....!!
:D :D :D
ciao.. alla prox!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.