View Full Version : Xfx 6800 agp e clock fermo
Ho preso questa scheduzza ma mi è sorto un dubbio:sia coi coolbits che con rivatuner non riesco a muovere le frequenze da quelle originarie, se provo ad alzarle od abbassarle e fare i test mi dice che non li supera O.o ....suggerimenti? thx
Cybermanu
23-04-2005, 19:26
Ho preso questa scheduzza ma mi è sorto un dubbio:sia coi coolbits che con rivatuner non riesco a muovere le frequenze da quelle originarie, se provo ad alzarle od abbassarle e fare i test mi dice che non li supera O.o ....suggerimenti? thx
Ciao, segui questa procedura...
-Apri rivatuner
-vai su power user
-Apri "RivaTuner....\ NVidia \ Overclocking \"
-Fai doppio clock su "DisableInternalClockTest" e inserisci il valore "1"
Adesso ritorna nella pagina x l'overclock e tira su le frequenze.... Dovrebbe andare... :mbe:
Ciao ciao.... :D
ti ringrazio, con questo metodo funzia e ho trovato riscontro anche sul forum di rivatuner... però è strano lì in un thread uno dei capoccia di rivatuner diceva che era dovuto al fatto che le ram e il core non sopportavano overclock e non passavano il test, ma questo è improbabile visto che dà lo stesso problema downcloccando la scheda ... cmq ora sto a 360/790 e pian piano la tiro su... thx 1000 !
Cybermanu
25-04-2005, 13:15
ti ringrazio, con questo metodo funzia e ho trovato riscontro anche sul forum di rivatuner... però è strano lì in un thread uno dei capoccia di rivatuner diceva che era dovuto al fatto che le ram e il core non sopportavano overclock e non passavano il test, ma questo è improbabile visto che dà lo stesso problema downcloccando la scheda ... cmq ora sto a 360/790 e pian piano la tiro su... thx 1000 !
De nada... ;)
halduemilauno
25-04-2005, 13:17
hai tentato la mod.?
;)
sì la tengo a 12x6, a 16x6 mi dà artefatti :(
per ora sono a 410/920 stabile :D
halduemilauno
25-04-2005, 13:45
sì la tengo a 12x6, a 16x6 mi dà artefatti :(
per ora sono a 410/920 stabile :D
ottimo oc. aggiornato il sondaggio???
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=823197
ciao.
;)
ottimo oc. aggiornato il sondaggio???
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=823197
ciao.
;)
sì, peccato non vada a 16x6 ma mi consolo con le memorie da 2.2 ns :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.