SalgerKlesk
23-04-2005, 18:04
Questo è un invito per tutti coloro che usano o hanno usato Damn Small Linux a farsi avanti. In italia non esiste un sito specifico che parli o distribuisca documentazione su questa magnifica distribuzione che in soli 50mb di spazio riesce a contenere più cose di quanto possiate immaginare. Uno dei problemi principali per la diffusione di Linux è sicuramente la grandezza delle ISO che impedisce ai windowsiani che si collegano alla rete di scaricare ed eventualmente provare ad entrare nel mondo dell'Open Source.
Insomma, chi è avvezzo alla programmazione di script per Debian (DSL è Debian Based) e chi usa correntemente DSL si faccia avanti, cerchiamo di rendere questa distro conosciuta.
Questo era il mio appello, se qualcuno è interessato a far parte del progetto mi scriva a: [email protected]
Bye.
SalgerKlesk
Insomma, chi è avvezzo alla programmazione di script per Debian (DSL è Debian Based) e chi usa correntemente DSL si faccia avanti, cerchiamo di rendere questa distro conosciuta.
Questo era il mio appello, se qualcuno è interessato a far parte del progetto mi scriva a: [email protected]
Bye.
SalgerKlesk