PDA

View Full Version : macchina rubata(non ricordo targa)come faccio la denuncia?

limpid-sky
23-04-2005, 15:03
premetto che l'imbranato deficiente e quantaltro non sono io ma un mio amico.
gli hanno rubato una vecchia Y10 sgangherata "acquistata" da poco (e con poco) con tutti i documenti (rilascio targha compreso)e ora come se non bastasse, il furbo non ricorda la targha.
come si fa a fare la denuncia in questi casi? :read:

kaioh
23-04-2005, 15:05
va a fare la denuncia e gli dice a chi era intestata , modello , etc etc
in qualche secondo trovano loro la targa

comunque a casa avrà qualcosa dell'assicurazione ,li la targa è scritta

SkunkWorks 68
23-04-2005, 15:10
...Se l'ha acquistata da un concessionario avranno conservato ben qualcosa(si spera)...Se l' ha acquistata da un privato cercherei di ricontattarlo...Sarebbe sempre meglio farsi una fotocopia dei documenti di un veicolo(libretto,certificato di proprietà...).... :D Auguri al tuo amico :D :D

Athlon64-FX53
23-04-2005, 15:13
...Se l'ha acquistata da un concessionario avranno conservato ben qualcosa(si spera)...Se l' ha acquistata da un privato cercherei di ricontattarlo...Sarebbe sempre meglio farsi una fotocopia dei documenti di un veicolo(libretto,certificato di proprietà...).... :D Auguri al tuo amico :D :D

No, perchè il concessionario l'aveva rubata a sua volta :asd:

SkunkWorks 68
23-04-2005, 15:16
No, perchè il concessionario l'aveva rubata a sua volta :asd:
...Oltre al danno le beffe!!!(speriamo di no!!) :D ...Vabbè,mettiamo che ci riesca...deve correre immediatamente dai Carabinieri...

Syd Barrett
23-04-2005, 15:18
Con TUTTI i documenti in macchina?
Capisco dimenticarci il libretto, capita anche a me, ma anche il contratto d'acquisto, i documenti aggiuntivi dell'assicurazione, la ricevuta del pagamento del bollo, tutto in macchina? :D
Chiamerei l'ex proprietario o il concessionario, successivamente la motorizzazione (?).

Athlon64-FX53
23-04-2005, 15:19
Con TUTTI i documenti in macchina?
Capisco dimenticarci il libretto, capita anche a me, ma anche il contratto d'acquisto, i documenti aggiuntivi dell'assicurazione, la ricevuta del pagamento del bollo, tutto in macchina? :D
Chiamerei l'ex proprietario o il concessionario, successivamente la motorizzazione (?).

Ma alla motorizzazione che gli dici se non sai che targa aveva la tua auto? :wtf:

Syd Barrett
23-04-2005, 15:22
Ma alla motorizzazione che gli dici se non sai che targa aveva la tua auto? :wtf:

Ci vai, gli porti un documento e gli dici che sei tal dei tali, che sei un po' stordito, e vorresti sapere la targa della tua auto :stordita:

Athlon64-FX53
23-04-2005, 15:28
Ci vai, gli porti un documento e gli dici che sei tal dei tali, che sei un po' stordito, e vorresti sapere la targa della tua auto :stordita:

Ma così facendo ti mettono dentro per demenza :D:D:D :stordita:

SkunkWorks 68
23-04-2005, 15:32
...In questo caso,prima di andare alla motorizzazione,le tenterei tutte,piuttosto di evitare una figura simile :D :D

Syd Barrett
23-04-2005, 15:33
...In questo caso,prima di andare alla motorizzazione,le tenterei tutte,piuttosto di evitare una figura simile :D :D

Ah, anche io, non c'è dubbio :D

SkunkWorks 68
23-04-2005, 15:34
Ci vai, gli porti un documento...
Deve prima trovarlo.... :D
Edit..Scusa...tu intendi di identità probabilmente :D

Syd Barrett
23-04-2005, 15:35
Deve prima trovarlo.... :D

Giusto, era in macchina :doh:

SkunkWorks 68
23-04-2005, 15:37
Giusto, era in macchina :doh:
.....Speriamo in bene per lui... :)

Ork
23-04-2005, 15:37
chi è che va a rubare una Y10?

cmq, anche lui è un genio a lasciare tutti i documenti in macchina e non segnarsi la targa da nessuna parte -___-'

limpid-sky
23-04-2005, 15:47
chi è che va a rubare una Y10?

cmq, anche lui è un genio a lasciare tutti i documenti in macchina e non segnarsi la targa da nessuna parte -___-'

li ha trovati...non erano in macchina.
già penso che gli ridevano in faccia per 2 motivi il primo che non aveva nessun documento e il secondo che era un Y10 dell'89(avreste dovuto vederla) :D :D
vuoi vedere che ritrova pure la macchina...se il ladro si rende conto dell'abbaglio che ha preso. :eek:

kaioh
23-04-2005, 15:48
già penso che gli ridevano in faccia per 2 motivi il primo che non aveva nessun documento e il secondo che era un Y10 dell'89(avreste dovuto vederla) :D :D
vuoi vedere che ritrova pure la macchina...se il ladro si rende conto dell'abbaglio che ha preso. :eek:giovane come auto , la mia ne ha 10 anni di più :mbe: :mbe:

SkunkWorks 68
23-04-2005, 15:49
vuoi vedere che ritrova pure la macchina...se il ladro si rende conto dell'abbaglio che ha preso. :eek:
.... :D :D .....

Syd Barrett
23-04-2005, 15:50

Io ho sempre avuto macchine di merda e me le hanno sempre rubate.
Quella che mi hanno rubato più volte è stata la Uno: si apre con una forcina e ce ne sono tante in giro. La usano per le rapine e poi l'abbandonano.
Infatti me l'avranno rubata 5 volte... sempre la stessa... :stordita:

MaaX
23-04-2005, 16:18
Visto l'individuo, può essere che l'abbia posteggiata da un'altra parte? :mbe:

Può succedere :asd:

raxas
24-04-2005, 11:03
...
un Y10 dell'89(avreste dovuto vederla) :D :D
scusa\te...
se era così in cattive condizioni (per me poteva essere anche in ottime condizioni, non voglio offendere..., e cmq il furto, sarebbe stato peggio) e non se ne è accorto, il ladro, a questo punto ha bisogno dei documenti. :D
come si fa?
:D

MaaX
24-04-2005, 11:09
scusa\te...
se era così in cattive condizioni (per me poteva essere anche in ottime condizioni, non voglio offendere..., e cmq il furto, sarebbe stato peggio) e non se ne è accorto, il ladro, a questo punto ha bisogno dei documenti. :D
come si fa?
:wtf:

Talvolta rubano le macchine solo per spostarsi, o per fare qualcosa di illegale, poi le abbandonano. Solitamente per questi motivi rubano macchine popolari, passano inosservate.

Invece se prendono una BMW o MERCEDES o altre macchine di valore le esportano, modificano, riimmatricolano. Magari con dei documenti di qualche Merz distrutta ed inutilizzabile.

raxas
24-04-2005, 11:19
:wtf:

Talvolta rubano le macchine solo per spostarsi, o per fare qualcosa di illegale, poi le abbandonano. Solitamente per questi motivi rubano macchine popolari, passano inosservate.

Invece se prendono una BMW o MERCEDES o altre macchine di valore le esportano, modificano, riimmatricolano. Magari con dei documenti di qualche Merz distrutta ed inutilizzabile.
sì lo sapevo,
cmq stavo scherzando :D
spero che la trovino.

MaaX
24-04-2005, 11:20
sì lo sapevo,
cmq stavo scherzando :D
spero che la trovino.

Se era un rottame (per la sicurezza di tutti) speriamo di no :asd:

raxas
24-04-2005, 11:24
Se era un rottame (per la sicurezza di tutti) speriamo di no :asd:

"ladro al volante di rottame ambulante, pericolo costante"
senza offesa :fagiano: (è sempre un furto)