View Full Version : spb pocket plus help
DYLAN666
23-04-2005, 15:00
ho configurato il close button: ma come si fanno apparire cose del menù contestuale di spb pocket plus?
ho configurato il close button: ma come si fanno apparire cose del menù contestuale di spb pocket plus?
la X puo' essere usata in tre modi:
tap, hold e gesture
tap = normale tocco: io l'ho configurata in modo che iconizzi i programmi (come quella di serie)
hold = tieni pressato: io ce l'ho in modo che mi chiuda i programmi (comodita' spettacolare: un tocco iconizza, un secondo in piu' e chiude realmente l'applicazione). Figurati che quando uso un palmare senza pocket plus cerco sempre il tap & hold.
gesture = ci vuole un attimo di training: devi "attraversare" la X da destra in alto a sinistra in basso, in diagonale. comincia il movimento proprio dall'angolo dello schermo e terminalo dopo aver attraversato la X. Io l'ho configurato in modo che compaia il menu' che dici, che tra l'altro e' l'opzione di default. Dopo qualche tentativo ci riesci e diventa automatico, ma e' un menu' che -benche' configurabile- non uso praticamente mai
P.s. Pocket Plus e' (imho) uno dei migliori e piu' utili software per PPC. Aggiunge cio' che realmente manca, tanto per dirne una la possibilita' di aprire piu' pagine in Internet Explorer
DYLAN666
24-04-2005, 10:43
SIRJ conosci una guida in italiano del programma?? è molto bello ma nn riesco ad usarlo bene. Mi serve anch eun sito dove sono gli extended theme
thanks
SIRJ conosci una guida in italiano del programma?? è molto bello ma nn riesco ad usarlo bene. Mi serve anch eun sito dove sono gli extended theme
thanks
Guide non ne conosco, ma basta perderci un po' di tempo e si capisce tutto.
chiedi senza problemi per qualunque dubbio
per i temi estesi, VAI QUA (http://www.pocketpcthemes.com/extended.asp)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.