View Full Version : Toshiba Satellite pro 4200
ciao a tutti, devo sistemare il portatile Toshiba Satellite pro 4200 ad un mio amico.
Il suo problema è che il monitor visualizza solo una finestra piccola al centro dello schermo, il problema suppongo siano i driver della scheda video. Ho provato ad installarli ma il problema persiste. ho provato tutti i driver possibili.
Qualcuno sa dirmi qualcosa
Controlla che non sia stata impostata una risoluzione dello schermo inferiore a quella di default del pannello; se non e' impostata l'interpolazione video, alle risoluzioni inferiori vedrai lo schermo rimpicciolirsi al calar della risoluzione.
Dal pannello del monitor o della scheda video (in proprieta' dello schermo) controlla la risoluzione, prova ad alzarla, e trova una voce che dice "mantieni proporzioni, o adatta allo schermo", potrebbe esserci una voce ancora differente, non tutti i driver usano la stessa terminologia, ma quello che e' sicuro e' che c'e' in tutti i driver-schede video.
Tutto questo sempre che non ci sia un problema HW o SW.
Ma il problema è proprio che non essendo correttamente installati i driver video (o non so che altro) sulle proprietà dello schermo no mi fa modificare la dimensione (solo 640*480) e neanche i 16 colori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.