Gargoil
23-04-2005, 14:00
...indovinate un po da cosa vi sto scrivendo???
dal mio nuovo mostriciattolo :D
ASUS A4775KLAH
Amd Athlon Mobile 64 3200+ (1mb cache 2°)
512 MB
Ati Mobility Radeon 9700 128 mb
Lcd 1280x800 15,4"
Hd 80gb 4200 rpm 8mb cache (HITACHI)
Masterizzatore dvd dual layer Matshita
Scheda wireless 811g (SIS)
ESTETICA
Sobria, elegante, pulita.
A me piace molto
Un notebook serio, non con colori ridicoli (vedi Dell).....e nemmeno con le sembianze di un mattone (vedi Toshiba)
COSTRUZIONE
Chassis di ottima costruzione, realizzato con materiali di elevata qualità
Ovviamente nessun scricchiolio o flessione.
Chiusura perfetta del display sulla base inferiore
MONITOR
1280x800 15,4" WIDE
Penso che sia uno dei migliori lcd non lucidi in circolazione
Ottimo il contrasto e la visuale anche da inclinazioni elevate, colori vividi e brillanti
Nokia Monitor Test mi consente di dire.....NESSUN BAD PIXEL!!!!! EVVAI :D
TASTIERA
Buon feeling , durezza della tastiera adeguata
Non si notano flessioni, come spesso accade in altri portatili (Fujitsu-siemens - ACER)
PRESTAZIONI
Che dire...le prestazioni per quel poco che l'ho usato (3 ore) sono fenomenali
RUMOROSITA'
Un notebook che mi ha stupito positivamente, assolutamente silenzioso, la ventola per il raffreddamento del processore si attiva molto raramente nell'uso comune (internet,videoscrittura,etc)
TEMPERATURE
Dopo diverse ore di utilizzo il portatile tende a diventare tiepido nella zona destra, ma nulla di eccessivo e che non si verifichi in qualunque portatile (Pentium M inclusi)
FACILITA' D'USO
Il portatile arriva corredato con Windows XP Home
Al primo avvio è necessario inserire alcuni dati di registrazione, ma la procedura è molto semplice.
Il portatile corredato da scheda wireless 811g ha subito rilevato l'esistenza di una rete wireless.Ottima quindi la scheda wireless integrata, poichè dalla posizione in cui mi trovo ora la scheda wireless che utilizzavo sul desktop (D-link) aveva difficoltà nell'agganciare il segnale.
DURATA BATTERIA
Non posso dire nulla, poichè sono ancora in fase di carica batteria
Prevedo comunque durate sulle 2 ore con uso normale, incrementabili ovviamente mediante software gestione CPU (Rm-clock)
CONCLUSIONI
Per quello che mi riguarda è sicuramente un ottimo portatile, e vale tutti i soldi pagati (circa 1350 euro).
E il bello deve arrivare quando windows xp 64 inizierà a diffondersi :D
Ciauz!!!
dal mio nuovo mostriciattolo :D
ASUS A4775KLAH
Amd Athlon Mobile 64 3200+ (1mb cache 2°)
512 MB
Ati Mobility Radeon 9700 128 mb
Lcd 1280x800 15,4"
Hd 80gb 4200 rpm 8mb cache (HITACHI)
Masterizzatore dvd dual layer Matshita
Scheda wireless 811g (SIS)
ESTETICA
Sobria, elegante, pulita.
A me piace molto
Un notebook serio, non con colori ridicoli (vedi Dell).....e nemmeno con le sembianze di un mattone (vedi Toshiba)
COSTRUZIONE
Chassis di ottima costruzione, realizzato con materiali di elevata qualità
Ovviamente nessun scricchiolio o flessione.
Chiusura perfetta del display sulla base inferiore
MONITOR
1280x800 15,4" WIDE
Penso che sia uno dei migliori lcd non lucidi in circolazione
Ottimo il contrasto e la visuale anche da inclinazioni elevate, colori vividi e brillanti
Nokia Monitor Test mi consente di dire.....NESSUN BAD PIXEL!!!!! EVVAI :D
TASTIERA
Buon feeling , durezza della tastiera adeguata
Non si notano flessioni, come spesso accade in altri portatili (Fujitsu-siemens - ACER)
PRESTAZIONI
Che dire...le prestazioni per quel poco che l'ho usato (3 ore) sono fenomenali
RUMOROSITA'
Un notebook che mi ha stupito positivamente, assolutamente silenzioso, la ventola per il raffreddamento del processore si attiva molto raramente nell'uso comune (internet,videoscrittura,etc)
TEMPERATURE
Dopo diverse ore di utilizzo il portatile tende a diventare tiepido nella zona destra, ma nulla di eccessivo e che non si verifichi in qualunque portatile (Pentium M inclusi)
FACILITA' D'USO
Il portatile arriva corredato con Windows XP Home
Al primo avvio è necessario inserire alcuni dati di registrazione, ma la procedura è molto semplice.
Il portatile corredato da scheda wireless 811g ha subito rilevato l'esistenza di una rete wireless.Ottima quindi la scheda wireless integrata, poichè dalla posizione in cui mi trovo ora la scheda wireless che utilizzavo sul desktop (D-link) aveva difficoltà nell'agganciare il segnale.
DURATA BATTERIA
Non posso dire nulla, poichè sono ancora in fase di carica batteria
Prevedo comunque durate sulle 2 ore con uso normale, incrementabili ovviamente mediante software gestione CPU (Rm-clock)
CONCLUSIONI
Per quello che mi riguarda è sicuramente un ottimo portatile, e vale tutti i soldi pagati (circa 1350 euro).
E il bello deve arrivare quando windows xp 64 inizierà a diffondersi :D
Ciauz!!!