aadorni
23-04-2005, 13:20
ciao,espongo il mio problema: ho intenzione di prendere un macmini da usare solo per navigare evitandomi problemi di virus,troian & c..
La roba scaricata (anche tramite amule) andrebbe poi velocemente trasferita su un pc MCE che gira con un raptor..
Fra i 2 vorrei creare quindi un disco 3 che faccia da magazzino condiviso...
In alternativa,in verità,potrei trasferire i files dal disco mac al raptor di MCE tramite un collegamento ethernet diretto..
Ipotizziamo,però,di condividere il disco 3..
Io scarico con il mac e immagazzino nel disco 3 (firewire o usb).....
Poi stacco il disco 3 firewire dal mac e lo inserisco nel pc MCE....
GIUSTO?
Nel caso sia giusto posso dire di avere bello pronto un hitachi sata che mi avanza....potrei inerirlo in un box che lo renda firewire...funzionano bene queste soluzioni o é meglio prendere un disco firewire ex novo??
Spero di essere stato chiaro! :D
Ciao e grazie! :)
La roba scaricata (anche tramite amule) andrebbe poi velocemente trasferita su un pc MCE che gira con un raptor..
Fra i 2 vorrei creare quindi un disco 3 che faccia da magazzino condiviso...
In alternativa,in verità,potrei trasferire i files dal disco mac al raptor di MCE tramite un collegamento ethernet diretto..
Ipotizziamo,però,di condividere il disco 3..
Io scarico con il mac e immagazzino nel disco 3 (firewire o usb).....
Poi stacco il disco 3 firewire dal mac e lo inserisco nel pc MCE....
GIUSTO?
Nel caso sia giusto posso dire di avere bello pronto un hitachi sata che mi avanza....potrei inerirlo in un box che lo renda firewire...funzionano bene queste soluzioni o é meglio prendere un disco firewire ex novo??
Spero di essere stato chiaro! :D
Ciao e grazie! :)