PDA

View Full Version : aggiornare senza disinstallare un programma


fono
23-04-2005, 14:13
Tempo fà ho letto che x aggiornare un programma (nel caso SpywareBlaster) non occorre disinstallarlo, ma basta mettere il software "nuovo" dentro la cartella di quello già presente.
E' una bufala o c'è qualcosa di vero?
Se fosse vero qual'è il procedimento da farsi?
grazie

mpec82
23-04-2005, 14:27
Io l'ho sempre installato sopra e poi è il programma che eventualmente ti dice che prima di installare devi disinstallare la versione precedente.

fono
23-04-2005, 17:29
Io l'ho sempre installato sopra e poi è il programma che eventualmente ti dice che prima di installare devi disinstallare la versione precedente.




Abbi pazienza x favore....
cosa vuol dire "istallato sopra"
Vuol dire apro la cartella del programma da aggiornare e ci istallo dentro l'aggiornamento?
Lo chiedo con insistenza perchè ho sempre paura di ritrovarmi 2 programmi uguali!
Grazie mpec82

fono
25-04-2005, 00:04
:cool: Chi tace acconsente........quindi debbo dedurre che l'ipotesi da me formulata è quella giusta!
Io provo, spero che non mi succedano casini

Ciaba
25-04-2005, 05:24
...nn devi aprire nessuna cartella puoi lanciare l'installazione da dove si trova il file .exe e poi lui controlla(di solito ma nn sempre), il percorso dove andarsi a installare e magari ti dice che prima devi disinstallare l'altro, oppure che ci pensa da solo a farlo, oppure nn ti chiede niente e si sovrascrive.

mpec82
25-04-2005, 11:13
quoto in pieno Ciaba, scusa se non ho risposto prima ma ero via.

Vai tranquillo :)

fono
25-04-2005, 23:54
;) :)