View Full Version : aiuto Outpost e cambio identità
gabryboom
23-04-2005, 14:02
aiutooooo
quando cambio identità outpost nn mi fa più connettere a internet !!!!!!!!!!!!
come devo impostarlo????
aiuto :mc: :mc:
aiutooooo
come devo impostarlo????
e successo anche a me io non ho fatto altro che cambviare identita poi con le regole assistite o fatto tutto da capo adesso non ricordo + il perche mi pare avevo installato un programma che mi aveva impallato tutto il pc allora ho fatto come ti ho detto e pi tuto bene prova a nche tu a fare come ho fatto io e facci sapere
aiutooooo
come devo impostarlo????
quando fai l'installazione se ricordo bene ci sta un opzione che indica se il programma deve funzionare solo l'user o su tutti se te hai lasciat :) o user credo che sia normale che non funzioni!
Spero di esserti stato d'aiuto!!
gabryboom
24-04-2005, 20:16
ho messo l'impostazione iniziale su "tutt gli utenti", ma nn cambia nulla, cmq la versione di outpost è l'ultima (2.5) e con licenza...
... cambiare identita, poi con le regole assistite o fatto tutto da capo ... potresti spiegarti meglio, cosa sono le regole assistite??? forse puoi risolvermi il problema ma scritto così nn capisco...
peccato xchè outpost mi piace, ha una buona interfaccia, è in ITA e mi sembra efficace... forse anche troppo (visto il mio probl)
:( :cry:
a me una volta non mi faceva navigare bene, poi avevo risolto disinstallandolo completamente (quindi pure file e cartelle che rimanevano) e reinstallato e da quel momento è andato alla grande! :D
ho messo l'impostazione iniziale su "tutt gli utenti"
ma durante la fase di installazione???
gabryboom
24-04-2005, 23:02
si...
cmq mi sa che provo kerio...
nn riesco a sistemare la cosa.
gabryboom
24-04-2005, 23:42
Basta sono passato a kerio, nessun problema con le identità in ITA semplice ma a quanto vedo da altri 3D, molto efficace...
;) bye
Basta sono passato a kerio, nessun problema con le identità in ITA semplice ma a quanto vedo da altri 3D, molto efficace...
;) bye
hai messo la versione gratuita?????
gabryboom
25-04-2005, 13:18
si ;)
si ;)
facci sapere come va lo volevo mettere ad un mio amico che nn si trova bene con outpost perche dice che è troppo invadente :confused:
gabryboom
25-04-2005, 16:57
x ora tutto ok, se cerchi un firewall poco invadente kerio mi sembra l'ideale...
l'unica cosa è che va settato manualmente la porta di eMule altrimenti nn ti fa connettere al server,
per il resto è ok, anche se Outpost mi sembrava veramente una bomba...
se riuscissi a risolvere il problema dell'identità lo reinstallerei :rolleyes: :mbe:
ma nessuo usa Outpost con più identità???????? :confused: :confused:
x ora tutto ok, se cerchi un firewall poco invadente kerio mi sembra l'ideale...
l'unica cosa è che va settato manualmente la porta di eMule altrimenti nn ti fa connettere al server,
per il resto è ok, anche se Outpost mi sembrava veramente una bomba...
se riuscissi a risolvere il problema dell'identità lo reinstallerei :rolleyes: :mbe:
ma nessuo usa Outpost con più identità???????? :confused: :confused:
i uso outpost ma ho un identirta sola non so come aiutarti :(
Qualcuno che usa outpost in italiano potrebbe farmi un favore? Prendere tutti i file con estensione .it dalla cartella del suddetto firewall e spedirmeli via privata per cortesia. Dalla nuova versione 2.6 la lingua italiana non c'è più e mettendo i file richiesti ritorna ad essere nella nostra lingua! Grazie! So che forse sto chiedendo troppo ma qualcuno sia buono e gentile! :cry:
gabryboom
26-04-2005, 19:34
Qualcuno che usa outpost in italiano potrebbe farmi un favore? Prendere tutti i file con estensione .it dalla cartella del suddetto firewall e spedirmeli via privata per cortesia. Dalla nuova versione 2.6 la lingua italiana non c'è più e mettendo i file richiesti ritorna ad essere nella nostra lingua! Grazie! So che forse sto chiedendo troppo ma qualcuno sia buono e gentile! :cry:
io purtroppo, per i suddetti motivi, nn posso + mandarteli ...
non ho più Outpost ...
:( :bsod:
io purtroppo, per i suddetti motivi, nn posso + mandarteli ...
non ho più Outpost ...
:( :bsod:
se aspetti che ripristino il computer (mi si è bruciato il processore) te li mando più che volentieri ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.