View Full Version : Arriveremo ai livelli di Padre Pio?
PaTLaBoR
23-04-2005, 12:59
:mbe: <-- evito di postare ulteriori commenti
http://www.cafepress.com/cp/store.aspx?s=ratzfanclub
15$ per una tshirt
12$ per un boccale ?
12$ per un cappellino????
ma siamo matti ?? :muro:
milli1979
23-04-2005, 13:13
15$ per una tshirt
12$ per un boccale ?
12$ per un cappellino????
ma siamo matti ?? :muro:
se costavano meno li compravi?
Syd Barrett
23-04-2005, 13:18
ma come cacchio si fa?? :muro:
shinji_85
23-04-2005, 13:20
L :D L ...
comunque quando, tempo fa, mi feci un giro per Castel Gandolfo, si poteva trovare qualsiasi oggetto con sopra stampata l'immagine di Wojtyla...
quindi... anche se mi dà fastidio chi si arricchisce (o campa) vendendo 'ste cose... per me non è una novità... :)
StErMiNeiToR
23-04-2005, 13:20
...
ma cosa vi aspettavate?
e sicuramente c'è gente che li compra visto che molti dei "cristiani" in coda per vedere i funerali erano li solo per moda ed emulazione..
Questo papa mcomunque ha un aspetto un po' inquietante.
no per il Papa... ma sti ca.zzi :O
GRIFONE_85
23-04-2005, 19:34
Comprerei il cappellino per andare a ballare e vedere se non mi pestano a sangue... :D
PaTLaBoR
23-04-2005, 19:59
Questo papa mcomunque ha un aspetto un po' inquietante.
infatti :eek:
E comunque dovete vedere che razza di esaltati sono quelli del ratzingerfanclub :asd:
http://www.ratzingerfanclub.com/
e dovevate vedere in viso e come esultavano i preti quando è stato nominato! :eek: :eek:
Ma gli pareva na partita di calcio?.... boh :mbe: sti preti non li capisco.
Comunque, i cappellini, le magliette.. non so niente :D io ho visto a Pietralcina e non lo scorderà MAI.. il "kit di canonizzazione di padre pio" :eek: :eek: :rotfl:
Me ne sono andato DISGUSTATO da quel luogo promettendomi di non tornarci mai più.
Anch'io trovo ridicolo speculare in questa maniera su argomentazioni che dovrebbero essere piu' "serie" ma fino a che ci sarà gente che ci spende soldi su queste c@zzate....:boh:
ChristinaAemiliana
23-04-2005, 22:07
Tempo fa c'era un thread analogo a questo in cui tutti postavano i gadget più assurdi creati in occasione della canonizzazione di Padre Pio, che avrebbe avuto luogo da lì a poco. :D
Io trovai dei deodoranti per auto tipo arbre magique ma con l'immagine di Padre Pio e al profumo di viole (perché si dice che Padre Pio venisse accompagnato da tale profumo). Altri trovarono di tutto, dai banali cappellini e magliette ai cuscini, agli orologi, ai bicchierini da vodka, perfino alle bare. Tutta roba venduta sul web...:eek: :p
P.S. Ma da cosa era composto questo "kit di canonizzazione"? :mbe: :D
scusa l'ot
ma non capisco cosa ritrae il tuo avatar: sembra un'immagine spaventosa
Lucio Virzì
23-04-2005, 22:30
Tempo fa c'era un thread analogo a questo in cui tutti postavano i gadget più assurdi creati in occasione della canonizzazione di Padre Pio, che avrebbe avuto luogo da lì a poco. :D
Io trovai dei deodoranti per auto tipo arbre magique ma con l'immagine di Padre Pio e al profumo di viole (perché si dice che Padre Pio venisse accompagnato da tale profumo). Altri trovarono di tutto, dai banali cappellini e magliette ai cuscini, agli orologi, ai bicchierini da vodka, perfino alle bare. Tutta roba venduta sul web...:eek: :p
Ricordo :D
Comunque qui siamo a degli eccessi veramente inauditi... :muro:
LuVi
P.S. Oggi mi è arrivata via mail la canzone "Ratzinga" :asd:
JarreFan
23-04-2005, 22:39
Pensare che Padre Pio era contrarissimo alla mercificazione della sua immagine... bah!!!
ChristinaAemiliana
24-04-2005, 00:39
Dai, dai, facciamo un ordine collettivo! :sofico:
P.S. Oggi mi è arrivata via mail la canzone "Ratzinga" :asd:
a me è arrivato di tutto.. prima vari fotomontaggi, il MIDI con il testo per cantarci sopra e poi l'Mp3... :muro:
per non contare le barzellettacce di quelli di BASTARDIDENTRO :asd::rolleyes:
>bYeZ<
Ricordo :D
Oggi mi è arrivata via mail la canzone "Ratzinga" :asd:
:old: Incredibile ma vero, ma sta cosa è già "vecchia"
:asd:
oscuroviandante
24-04-2005, 10:32
:old: Incredibile ma vero, ma sta cosa è già "vecchia"
:asd:
a me l'ha mandata una mia amica di ciellina :D
comunque.... perchè scandalizzarsi per il fatto che esistono dei fan club di Ratzinger?
Non è forse l'esistenza dei fan club di Costantino & Co. il vero abominio che l'umanità deve estirpare??? :D
PaTLaBoR
24-04-2005, 10:35
All'interno di una scatola vi era una sciarpa rossa, dei bicchieri, dell'acqua santa, dei libricini con le istruzioni e altro che non mi ricordo :muro: :muro:
comunque grazie a quel viaggio mi sono liberato di quel grande fardello che gravava su di me e che si chiamava religione cattolica.
La chiesa potrebbe condannare e far togliere dal mercato queste cose ma non lo fa, non lo ha mai fatto e mai lo farà perchè magari parte dei diritti derivanti dall'immagine dei santi e di gesù finisce proprio nelle loro tasche :rolleyes:
:mbe: <-- evito di postare ulteriori commenti
http://www.cafepress.com/cp/store.aspx?s=ratzfanclub
non credo proprio con padre pio abbiamo proprio toccato il fondo :)
PaTLaBoR
24-04-2005, 10:37
non credo proprio con padre pio abbiamo proprio toccato il fondo :)
cioè? sei mai stato a san giovanni rotondo? è qualcosa di inconcepibile guarda..
altro che "buddy Gesus", e molti cattolici/cristiani lo reputano pure oltraggioso :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.