View Full Version : a nessuno piacciono gli him??
a parte le ragazzine a cui piace Valo e non gli frega granchè della loro musica, voi che ne pensate?
a me prendono tanto, certo sono un po depressivi in qualche loro sonorità però....
a parte le ragazzine a cui piace Valo e non gli frega granchè della loro musica, voi che ne pensate?
a me prendono tanto, certo sono un po depressivi in qualche loro sonorità però....
Non male, magari un attimo troppo funerei, ma il gothic è così :D
off topic
Checo, ammazza quando ho visto il 3d mi sono affiorate nella memoria le dispute 3dfx vs restodelmondo :D
Come ti butta?
Bon, adesso esco a far festa con la donna :oink: & co :cincin:
Non mi dispiacciono.
Me li ha fatti conoscere un amico tempo fa.
I pezzi che preferisco sono "join me in death" e "right here in my arms"
imho dipende dallo stato d'animo.
mi prendono troppo ultimamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Homer314
24-04-2005, 12:16
razorblade romance nn è malvagio come album :)
a me piace molto buried alive by love
razorblade romance nn è malvagio come album :)
sì esatto, un bell'album, gli album successivi non sono granchè.
Everland
05-05-2005, 21:04
Ottimi... hanno dei pezzi niente male!
Da The Sacrament a The Funeral Of Hearts passando per Sweet Pandemonium, ecc. ecc.
Casualmente ho citato tre pezzi dall'album Love Metal... cmq per chi vuole sentirne un pò c'è anche il greatest hits And Love Said No (1997-2004).
Ever4ever
Alabamasmith
11-05-2005, 22:43
mmm secondo me sono dei gran marpioni, hanno mischiato amore decadenza gothic morte - un po' come nei film de Il Corvo - alla fine più il fine compositivo si avvicina al piacionismo e più certa robba mi sta antipatica :mad:
a sto punto uno fa il piacione originale come chris isaak e non ci mischia le atmosfere metal che non c'entrano un cacchio. :D
Luther Blissett
12-05-2005, 12:29
Gothic?!
mmm secondo me sono dei gran marpioni, hanno mischiato amore decadenza gothic morte - un po' come nei film de Il Corvo - alla fine più il fine compositivo si avvicina al piacionismo e più certa robba mi sta antipatica :mad:
a sto punto uno fa il piacione originale come chris isaak e non ci mischia le atmosfere metal che non c'entrano un cacchio. :D
:uh:
Piccolo parere personale ot: il film del Il Corvo è semplicemente una rielaborazione uscita male di un fumetto, a mio avviso, ottimo.
Solitude
12-05-2005, 15:03
ah beh,quello di join me è proprio un bel video :D :asd:
Alabamasmith
13-05-2005, 21:06
:uh:
Piccolo parere personale ot: il film del Il Corvo è semplicemente una rielaborazione uscita male di un fumetto, a mio avviso, ottimo.
purtroppo non ho avuto occasione di leggerlo... non ti nego che certe atmosfere dei film mi affascinano parecchio, vedi il giorno dei morti messicano nel Corvo 2... però gli him... beh :nono:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.