PDA

View Full Version : Help di inglese per ebay (urgente)

ferrarista85
23-04-2005, 12:27
Ciao raga! Ho bisogno di un aiutino (e di qualche info) visto che non sono molto esperto....anzi sono proprio niubbo per ste cose. Ieri mi sono aggiudicato un oggetto su ebay da un utente in Gran Bretagna. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7968337122&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWN%3AIT&rd=1#ShippingPayment
Ora non ho capito bene a quanto ammontano le spese di spedizione...mi dice che sono di GBP 12.75 (che dovrebbero essere 18.6845 Euri ho fatto il cambio con il link dato da Nea nel 3d su Paypal). Ma vale anche per le spedizioni in tutto il mondo o devo chiedere al venditore il costo totale? Poi devo pagare con Paypal e se ho capito bene mi iscrivo, do il mio numero di carta e la storia finisce li? Dovendo contattare il venditore che gli scrivo per sapere il costo totale da pagare visto che il mio inglese si ferma molto prima di queste cose? Grazie a tutti e spero di non fare domande già fatte. Ho letto il 3d su Paypal ma non ci ho capito un gran che e visto che non c'è il cerca ho aperto una disc.

Rossy77
23-04-2005, 12:32
il cerca c'è

ferrarista85
23-04-2005, 12:36
Ops:stordita:....e lo cercato pure per mezzora :muro: vabbeh provo a vedere se trovo qualc...