PDA

View Full Version : upgrated tin.it nn ricevuto

reefsean
23-04-2005, 11:54
ho chiamato tin.it e mi hanno detto che ho un problema alla linea e probabilmente nn sara possibile aumentarmi la banda.....come devo comportarmi?devo pagare senza aver ricevuto l'upgrated o posso disdire il contratto anche se scade a febbraio del 2006?grazie anticipatamente

yurigor
23-04-2005, 15:34
Continua a chiamare il servizio tecnico, se hai un problema alla linea te lo devono risolvere, oppure puoi pretendere che ti abbassino il canone mensile in quanto l'upgrade non lo hanno effettuato x cause loro. Cmq alla TIN.IT sono molto preparati, almeno x quello che ne ho avuto a che fare io.Insisti e vedrai che a qualcosa arriverai ma non mollare.Ciao

SkunkWorks 68
23-04-2005, 15:39
Continua a chiamare il servizio tecnico, se hai un problema alla linea te lo devono risolvere, oppure puoi pretendere che ti abbassino il canone mensile in quanto l'upgrade non lo hanno effettuato x cause loro. Cmq alla TIN.IT sono molto preparati, almeno x quello che ne ho avuto a che fare io.Insisti e vedrai che a qualcosa arriverai ma non mollare.Ciao
...Sono d'accordo... :)

Leron
23-04-2005, 18:05
ci sono miriadi di thread aperti su questo argomento, usate il CERCA che adesso funziona ;)

closed ;)