Cemb
23-04-2005, 11:26
Ciao a tutti!
Sono attualmente titolare di un abbonamento tin.it ADSL a forfait con kit modem, che mi costa la bellezza di 39,95 euro al mese.
Benissimo, ormai le offerte ADSL a flat si trovano a molto meno, anche perchè a me serve una offerta davvero "base" (mi basta avere la disponibilità di connessione 24/24h). Ho visto che più o meno tutti i provider offrono questo servizio a 29,95 euro (compresa tin, lo chiama "ADSL economy").
Purtroppo però mi hanno detto che per fare il passaggio alla nuova connessione devo:
1) disdire il vecchio contratto con 60 gg di anticipo
2) sottoscrivere un nuovo contratto (tempi di attivazione circa 10gg)
3) restituire anche il modem che attualmente sto utilizzando
Che mi dite?
Conviene effettuare il passaggio? Ci sarebbe un risparmio di 10 euro al mese!!
Ma perchè il passaggio deve essere così difficile?
Voi avete esperienze del passaggio? Qualcuno l'ha già fatto ed ha consigli? non vorrei rischiare di rimanere senza internet troppo a lungo!
Fatemi sapere cosa è capitato a voi!
Sono attualmente titolare di un abbonamento tin.it ADSL a forfait con kit modem, che mi costa la bellezza di 39,95 euro al mese.
Benissimo, ormai le offerte ADSL a flat si trovano a molto meno, anche perchè a me serve una offerta davvero "base" (mi basta avere la disponibilità di connessione 24/24h). Ho visto che più o meno tutti i provider offrono questo servizio a 29,95 euro (compresa tin, lo chiama "ADSL economy").
Purtroppo però mi hanno detto che per fare il passaggio alla nuova connessione devo:
1) disdire il vecchio contratto con 60 gg di anticipo
2) sottoscrivere un nuovo contratto (tempi di attivazione circa 10gg)
3) restituire anche il modem che attualmente sto utilizzando
Che mi dite?
Conviene effettuare il passaggio? Ci sarebbe un risparmio di 10 euro al mese!!
Ma perchè il passaggio deve essere così difficile?
Voi avete esperienze del passaggio? Qualcuno l'ha già fatto ed ha consigli? non vorrei rischiare di rimanere senza internet troppo a lungo!
Fatemi sapere cosa è capitato a voi!