View Full Version : [ROMA]-[FIUMICINO] Regalo Monitor CRT 17" DELL nero
HARDCANO
23-04-2005, 12:18
Cosa devo aggiungere? Nulla! Chi lo vuole mi contatti. Unico difetto (alquanto trascurabile credo): il tasto di accensione e spegnimento è incastrato...
Beh, se sei un fumatore posso ricambiare almeno con un pacco di ciospe??? :)
posso anche organizzare una possibile consegna a mano.
posso chiedere a qualche amico di passare a ritirare e poi mi faccio spedire il monitor....fammi sapere!!
me lo piglio ... lavoro in aeroporto quindi te lo vengo a prendere sotto casa
me lo piglio ... lavoro in aeroporto quindi te lo vengo a prendere sotto casa
Ok, poi pero' ricordati di dare da mangiare alla marmotta :D
Ce ne sono circa 2 prima di te
HARDCANO
23-04-2005, 13:57
Beh, se sei un fumatore posso ricambiare almeno con un pacco di ciospe??? :)
Bene! facciamo così...Fede offre un pacchetto di ciospe...Chi offre di più? ( sia chiaro...Marlboro Light!)... :D
Ok, poi pero' ricordati di dare da mangiare alla marmotta :D
Ce ne sono circa 2 prima di te
e mica ho detto " non te li cac..e di striscio quelli prima di me " ...se salta con voi !!!!
Bene! facciamo così...Fede offre un pacchetto di ciospe...Chi offre di più? ( sia chiaro...Marlboro Light!)... :D
fate vobis ... sappi che se salta con gli altri io te lo vengo a prendere sotto casa
:) Bene! facciamo così...Fede offre un pacchetto di ciospe...Chi offre di più? ( sia chiaro...Marlboro Light!)... :D
Beh, per me e' Ok... :D
Sentiamo PRO BO.
Ma in ogni caso funge???
insomma riparando il pulsante va???
Lo vorrei appioppare alla mia donna.
In caso anche oggi potrei passare ;)
fate vobis ... sappi che se salta con gli altri io te lo vengo a prendere sotto casa
io quoque...
:)
Beh, per me e' Ok... :D
Sentiamo PRO BO.
Ma in ogni caso funge???
insomma riparando il pulsante va???
Lo vorrei appioppare alla mia donna.
In caso anche oggi potrei passare ;)
Grazie per la considerazione Fede!!
;)
A me servirebbe per il pc di un amico, ho messo anche un annuncio per cercare un 17" ma non si trova niente...solo prezzi assurdi (secondo me!! :D )
...mi servirebbe proprio!
Adesso vedo quello che dice Hardcano cmq!
;)
Grazie per la considerazione Fede!!
;)
A me servirebbe per il pc di un amico, ho messo anche un annuncio per cercare un 17" ma non si trova niente...solo prezzi assurdi (secondo me!! :D )
...mi servirebbe proprio!
Adesso vedo quello che dice Hardcano cmq!
;)
Figurati, fai tu ;)
Sei il primo
Tra un po' esco...
Potro' leggere qualsiasi cosa stanotte.
In ogni caso straconfermo il mio interesse, nonche' disponibilita' (e ce mancherebbe pure) a venirlo a pigliare sotto casa tua armato di un bel 20 de marlboro :)
HARDCANO
24-04-2005, 04:31
Facciamo così...niente sigarette o roba del genere...un regalo è un regalo...se avessi 3 monitor ve li regalerei a tutti e 3...ma ne ho uno solo e, per rendere le cose chiare a pro-bo,il tasto di accensione incastrato non compromette affatto il funzionamento del monitor.
Spedirlo non se ne parla...Non ho la scatola e non mi fido ne delle poste ne dei corrieri...Mi spiace...Cmq...Chi di voi scriverà l'ultima risposta che troverò nella discussione domani a pranzo (13.00 circa) si aggiudicherà il monitor...Non è che voglia giocare, non mi va di farci rimanere male nessuno...in questo modo sarete voi a decidere chi se lo piglia.
Vabbe', non volevo "comprarmi" di prepotenza il primo posto con le sigarette.:D
Te le avrei prese comunque... (e ce mancherebbe che almeno il gesto non venisse premiato)
Io non so che fare, per correttezza sto aspettando Pro-bo, ma mi dispiacerebbe perderlo, perche' la mia ragazza e' rimasta con un 14 pollici a 60Hz, e questo le farebbe molto comodo (soprattutto perche' nero- che si abbina alla tastiera mouse che le ho regalato)
Aspettando una possibilita' di consegna a mano per Probo, ribadisco che sarei dispostissimo anche a venire oggi stesso.
Ciao
Grazie
Federico
Vabbe', non volevo "comprarmi" di prepotenza il primo posto con le sigarette.:D
Te le avrei prese comunque... (e ce mancherebbe che almeno il gesto non venisse premiato)
Io non so che fare, per correttezza sto aspettando Pro-bo, ma mi dispiacerebbe perderlo, perche' la mia ragazza e' rimasta con un 14 pollici a 60Hz, e questo le farebbe molto comodo (soprattutto perche' nero- che si abbina alla tastiera mouse che le ho regalato)
Aspettando una possibilita' di consegna a mano per Probo, ribadisco che sarei dispostissimo anche a venire oggi stesso.
Ciao
Grazie
Federico
Facciamo così...niente sigarette o roba del genere...un regalo è un regalo...se avessi 3 monitor ve li regalerei a tutti e 3...ma ne ho uno solo e, per rendere le cose chiare a pro-bo,il tasto di accensione incastrato non compromette affatto il funzionamento del monitor.
Spedirlo non se ne parla...Non ho la scatola e non mi fido ne delle poste ne dei corrieri...Mi spiace...Cmq...Chi di voi scriverà l'ultima risposta che troverò nella discussione domani a pranzo (13.00 circa) si aggiudicherà il monitor...Non è che voglia giocare, non mi va di farci rimanere male nessuno...in questo modo sarete voi a decidere chi se lo piglia.
Ragazzi io onestamente non credo di riuscire a organizzare una consegna a mano e in più credo che la cosa più logica sia lasciarlo a qualcuno di roma che senza difficoltà viene a prenderselo e amen! ;)
Quindi Fede, il monitor direi che è tuo e ad Hardcano va il "mitico e tanto discusso" pacchetto di ciospe!!! :D
Una cosa soltanto:
Hardcano, mi hai detto che ormai i 17" si trovano nuovi a prezzi molto bassi...dove??
Fede, se magari becchi qualcuno che vende un 17 a un max di 60E fammi sapere...almeno mi devi questo piccolo favore?!?! :D
Cmq grazie a entrambi e organizzatevi pure!
;)
Ragazzi io onestamente non credo di riuscire a organizzare una consegna a mano e in più credo che la cosa più logica sia lasciarlo a qualcuno di roma che senza difficoltà viene a prenderselo e amen! ;)
Quindi Fede, il monitor direi che è tuo e ad Hardcano va il "mitico e tanto discusso" pacchetto di ciospe!!! :D
Una cosa soltanto:
Hardcano, mi hai detto che ormai i 17" si trovano nuovi a prezzi molto bassi...dove??
Fede, se magari becchi qualcuno che vende un 17 a un max di 60E fammi sapere...almeno mi devi questo piccolo favore?!?! :D
Cmq grazie a entrambi e organizzatevi pure!
;)
Mi sembra il minimo che al primo monitor che vedo mi metta in coda per te ;)
Ti ringrazio anche a nome della mia ragazza, che e' qui con me.
Davvero, appena ho modo di ricambiare, lo faccio.
Alla prossima
Grazie
Fede
Dimmi tu, magari in pvt, un tuo cellulare, e un indirizzo al quale recapitare un 20one di marlboro light ;), e appena lo leggo ti chiamo. (sempre che oggi sia possibile la consegna ;) )
Fammi sapere.
Ciao
Grazie
Fede
Ciao!sono la ragazza di Fede,ti volevo ringraziare di nuovo per il monitor,che ovviamente non ha nulla a che vedere con il mio cimelio.. :)
di nuovo grazie..
Anita
HARDCANO
25-04-2005, 04:45
Di nulla :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.