View Full Version : VACANZA AD IBIZA!!!!!!! HELP me!!
Raga proprio ieri, io ed altri 7 miei amici abbiamo prenotato una vacanza per una settimana ad Ibiza!!!
Ora vi chiedo, Ibiza e famosa per i locali notturni...............ma siccome ci stiamo solo una settimana, quali sono i più belli secondo voi?
Durante il giorno nn vorrei stare immobile a rosolare al sole come una bistecca di manzo............che divertimenti propone questa magnifica isoletta? :D
Altra cosa e basta sennò sembra un terzo grado................che mi porto come vestiario????
grazie a tutti!!
Raga proprio ieri, io ed altri 7 miei amici abbiamo prenotato una vacanza per una settimana ad Ibiza!!!
Ora vi chiedo, Ibiza e famosa per i locali notturni...............ma siccome ci stiamo solo una settimana, quali sono i più belli secondo voi?
Durante il giorno nn vorrei stare immobile a rosolare al sole come una bistecca di manzo............che divertimenti propone questa magnifica isoletta? :D
Altra cosa e basta sennò sembra un terzo grado................che mi porto come vestiario????
grazie a tutti!!
a) devi andare all'Amnesia il mercoledi sera o la domenica sera (lo schiuma party più famoso del mondo), al pacha (un cult), al Privilege (la più grande al mondo...spettacolo)ed al Bora Bora nel pomeriggio...............poi c'è space,divino,l'eden,es paradis ecc. ecc. Mi raccomando passa per il Porto, incontri tutti italiani e trovi delle riduzioni.
b) durante il giorno c'è musica e divertimento in tutta l'isola, vattene spesso al Bora Bora che nell'annessa spiaggia ti rifai gli occhi, poi passati un bel tramonto al cafè del mar (il tramonto più famoso al mondo,stà a s.antonio), vattene in giro per ibiza città.......e soprattutto dormi un oretta se trovi il tempo !!
c) portati vestiti estivi, che ti vuoi portare il giaccone di pelle?
ciao ;)
p.s. dove alloggi?
a Figueretes in un residence!!
~ZeRO sTrEsS~
25-04-2005, 11:25
ibiza bellissima ma secondo me dopo 10 giorni senti il bisogno di andare via perche' proprio fisicamente non ce la fai... ma cmq esperienza da fare!
adsasdhaasddeasdd
23-05-2005, 03:45
vai dove senti + bordello sonoro.
ibiza bellissima ma secondo me dopo 10 giorni senti il bisogno di andare via perche' proprio fisicamente non ce la fai... ma cmq esperienza da fare!
Concordo, io dopo 11 giorni avevo un pò di febbre :D
E' anche vero che siamo tornati all'hotel in 2 sul motorino dopo lo schiuma party dell'amnesia :D
Io consiglio anche una visita notturna (non troppo tardi) a S.Antonio, c'è una via zeppa di locali di vario genere musicale e tutti gratis, si pagano solo le consumazioni (non obbligatorie) ;)
adsasdhaasddeasdd
31-05-2005, 00:53
Concordo, io dopo 11 giorni avevo un pò di febbre :D
E' anche vero che siamo tornati all'hotel in 2 sul motorino dopo lo schiuma party dell'amnesia :D
Io consiglio anche una visita notturna (non troppo tardi) a S.Antonio, c'è una via zeppa di locali di vario genere musicale e tutti gratis, si pagano solo le consumazioni (non obbligatorie) ;)
gratis?? al pacha amnesia paradise direi proprio di no! e anzi...
~ZeRO sTrEsS~
31-05-2005, 08:52
gratis?? al pacha amnesia paradise direi proprio di no! e anzi...
parlava dei disco bar, quelli li sono gratis l'entrata, e poi di solito la prima birra te la regalano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.