View Full Version : amd 64 o intel centrino?
Ciao a tutti volevo sapere se dovessi prendere un notebook e scegliere tra un amd 64 3.0, 1g ram, 9700 ati 128mb, 40g hd e un intel centrino cosa mi consigliereste?
sapendo che il mio max utilizzo sarebbe qualche raro gioco e per la maggioranza office...grazie!
gino1221
23-04-2005, 10:00
penso che per uso office e per qualche gioco ( a parità di sceda grafica) non noteresti particolari differenze. centrino costa un po' di più però. per cui: se proprio non ti servono 4-5 ore di autonomia, io ti consiglio un a64, con cmq ti fai tranquillamente 2h30-3h ;)
Misterxxxx
23-04-2005, 11:20
penso che per uso office e per qualche gioco ( a parità di sceda grafica) non noteresti particolari differenze. centrino costa un po' di più però. per cui: se proprio non ti servono 4-5 ore di autonomia, io ti consiglio un a64, con cmq ti fai tranquillamente 2h30-3h ;)
Vorrei precisare che non è solo la CPU che determina la durata della batteria; ci sono Centrino che durano poco (Quosmio).
La scelta deve essere orientata secondo l'uso che se ne deve fare: se lo porti veramente in giro, se ci giochi, se hai la possibilità di ricaricarlo ecc...
gino1221
23-04-2005, 14:35
Vorrei precisare che non è solo la CPU che determina la durata della batteria; ci sono Centrino che durano poco (Quosmio).
La scelta deve essere orientata secondo l'uso che se ne deve fare: se lo porti veramente in giro, se ci giochi, se hai la possibilità di ricaricarlo ecc...
verissimo, conta pure che alcne case danno delle batterie da vergogna! addirittura ho visto delle 2200mAh!! però se la batteria è buona, almeno 4400mAh, disabiliti Bt&wireless, luminosità & processore al minimo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.