View Full Version : GeIL Ultra-X PC4400 (Samsung TCCD - Brainpower PCB) tornate disponibili...
ThePunisher
23-04-2005, 09:27
... in alcuni shop stranieri che conosco.
Dal mio shop americano preferito le hanno a 281$ (il Kit 2*512MB).
Alla fine vi costerebbero circa 305€ a casa vostra (con 40$ di spedizione e il 22% di tasse già aggiunto), in pratica come le G.Skill (e vanno anche praticamente uguale), solo che magari qualcuno le preferisce a queste perchè hanno anche i dissi! :D
Se volete il link mandatemi un PVT.
Il prezzo finale che vi ho detto è reale, perchè io ho preso le GeIL Ultra-X PC3200 con TCCD (ora non è sicuro abbiano TCCD) sempre da quello shop quando costavano 199$ e le ho pagate 224€ e casa mia ( che culo :asd: :sofico: ).
Bisogna avere un Account Pay Pal verified (è l'unico modo per pagare dall'Europa).
Bye! :D
ThePunisher
23-04-2005, 09:37
Ah, ho appena realizzato di aver postato su "Overclocking", mi scuso con il moderatore... se può spostarmelo anzichè chiuderlo gliene sarei grato, ero convinto di essere su "Motherboard & RAM".
stbarlet
23-04-2005, 09:48
come si chiama lo shop? PVT :stordita:
ThePunisher
23-04-2005, 10:22
PVT mandati. Se le prendete fatemi sapere e postate qui i vostri test! :D
PVTizzeresti anche me??? :)
ThePunisher
23-04-2005, 10:32
PVTizzeresti anche me??? :)
Fatto. ;)
Saved_ita
23-04-2005, 10:33
Ma scusa... non le spediscono "as Gift"?
Ti fanno pagare pure l'iva o quello che le fa salire di brutto di prezzo sono le spese di spedizione?
ThePunisher
23-04-2005, 10:35
Ma scusa... non le spediscono "as Gift"?
Ti fanno pagare pure l'iva o quello che le fa salire di brutto di prezzo sono le spese di spedizione?
Beh mi sembra ci sia scritto tutto.... 40$ sono le spedizioni, direi che pesa il 22% di tasse (IVA + dogana).
Sulle vecchie condizioni c'era scritto che su richiesta lo fanno ma se il pacco va perduto o ci sono problemi con le RAM non rispondono, quindi non so se il gioco vale la candela.
Sulle nuove condizioni non vedo però questa possibilità (magari non la trovo, hanno rinnovato completamente il sito).
/EDIT
Ripensandoci mi sembra di aver guardato e si possono evitare le Tasse solo se è una spedizione governativa :asd:.
hackboyz
23-04-2005, 11:19
Ma se alla fine della fiera vengono più di 300 euro conviene prendere le G.Skill (o anche le stesse Geil) qui in Italia o in Germania piuttosto che farle arrivare da oltreoceano :mbe:
stbarlet
23-04-2005, 11:21
interessante... molto interessante
ThePunisher
23-04-2005, 11:35
Ma se alla fine della fiera vengono più di 300 euro conviene prendere le G.Skill (o anche le stesse Geil) qui in Italia o in Germania piuttosto che farle arrivare da oltreoceano :mbe:
Beh in Italia non ce le hanno e i tempi di spedizione non sono troppo lunghi rispetto alla Germania, etc. (senza contare che per qualche strano motivo ti costano di più dalla Germania).
Guardate la mia sign..... :D
hackboyz
23-04-2005, 11:43
Beh in Italia non ce le hanno e i tempi di spedizione non sono troppo lunghi rispetto alla Germania, etc. (senza contare che per qualche strano motivo ti costano di più dalla Germania).
Capisco.
Beh pensa che le mie G.Skill le ho pagate 299 euro e ora nello stesso shop stanno a 324 euro (e non è l'unico che ha fatto un rialzo del genere) :mad: tra l'altro sono quasi sicuro siano le stesse del mio lotto ... probabilmente han visto che erano richieste e hannno fatto il gioco del rialzo (e infatti ce l'hanno ancora lì :asd: )
Mi mandi lo shop USA in pvt per favore che può essere utile (anche perchè gli shop USA che conosco non spediscono in Europa) ;)
Dragonx21
23-04-2005, 11:44
è irregolare...
ThePunisher
23-04-2005, 11:44
Intendevo che non le hanno più :D. Comunque a quanto sei arrivato di BUS (mem. in sincro) e con che timing? :)
ThePunisher
23-04-2005, 11:45
Capisco.
Beh pensa che le mie G.Skill le ho pagate 299 euro e ora nello stesso shop stanno a 324 euro (e non è l'unico che ha fatto un rialzo del genere) :mad: tra l'altro sono quasi sicuro siano le stesse del mio lotto ... probabilmente han visto che erano richieste e hannno fatto il gioco del rialzo (e infatti ce l'hanno ancora lì :asd: )
Mi mandi lo shop USA in pvt per favore che può essere utile (anche perchè gli shop USA che conosco non spediscono in Europa) ;)
Sì, l'ho notato anch'io, chiara mossa commerciale... PVT mandato! :D
hackboyz
23-04-2005, 11:48
Sì, l'ho notato anch'io, chiara mossa commerciale... PVT mandato! :D
ricevuto thx ;)
è irregolare...
Perchè con l'aggiornamento del forum hanno cambiato qualcosa?? Che c'è di irregolare??
Intendevo che non le hanno più :D. Comunque a quanto sei arrivato di BUS (mem. in sincro) e con che timing? :)
Ancora non le ho testate a dovere! ;)
ThePunisher
23-04-2005, 11:55
Perchè con l'aggiornamento del forum hanno cambiato qualcosa?? Che c'è di irregolare??
Ancora non le ho testate a dovere! ;)
E' una vita che le hai! :rolleyes:
E' una vita che le hai! :rolleyes:
Si infatti ma non ho ancora trovato il tempo di occare il mio pc....
ThePunisher
23-04-2005, 11:58
Si infatti ma non ho ancora trovato il tempo di occare il mio pc....
In 2 min. se mi chiami in ICQ le facciamo volare.
In 2 min. se mi chiami in ICQ le facciamo volare.
Hai msn?
ThePunisher
23-04-2005, 12:01
Hai msn?
No, mi spiace. ICQ o niente.
No, mi spiace. ICQ o niente.
Non c'è l'ho installato e non so usarlo, se mi aiuto posso provarci!
ThePunisher
23-04-2005, 12:04
Non c'è l'ho installato e non so usarlo, se mi aiuto posso provarci!
Non c'è niente di difficile... www.icq.com, download, scarichi l'ultimo ICQ Pro 2003B (che è ancora il migliore), ti iscrivi in 2 min. e mi addi al numero 41184896.
Chiudiamo l'OT ora! ;)
Dragonx21
23-04-2005, 12:15
regolamento: Signature: 3 righe a 1024
la tua è 4
anche quella di DAkid è irregolare.. ne ha 5 lui...
cmq sono ottime le geil PC4400
chi mi manda in pvt il link di quel sito oltre oceano grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.