View Full Version : Numero di pagine stampate con Deskjet HP ?
è possibile conoscere il numero delle pagine stampate con "Stampanti Deskjet HP" ?
eventualmente, se possibile, come si può fare ?
Solitamente nelle schede tecniche delle stampanti ti indicano anche quante pagine è possibile stampare con la cartuccia nero e colore. Ricorda che la copertura di colore per pagina è del 5%. Prova a guardare sul sito Hp, scegli il modello che ti interessa e cerca le caratteristiche.
Ciao
Marinelli
23-04-2005, 11:32
Ma a lui interessava sapere le pagine stampate, non quelle stampabili.
Sulla mia laser Epson c'è la possibilità di stampare il foglio di stato, in cui si può leggere anche il numero di pagine stampate; nelle getto d'inchiostro Epson invece non mi risulta ci sia qualcosa del genere; per HP non saprei, probabilmente le laser hanno questa opzione, le ink-jet non so (prova a cercare nei menù).
Ciao :)
Ma a lui interessava sapere le pagine stampate, non quelle stampabili.
Sulla mia laser Epson c'è la possibilità di stampare il foglio di stato, in cui si può leggere anche il numero di pagine stampate; nelle getto d'inchiostro Epson invece non mi risulta ci sia qualcosa del genere; per HP non saprei, probabilmente le laser hanno questa opzione, le ink-jet non so (prova a cercare nei menù).
Ciao :)
.............................
Perfetto Marinelli
è proprio quello che io chiedevo, se possibile conoscere le pagine stampate, ossia il lavoro svolto di una stampante "Deskjet HP" Tipo 970cxi oppure 930c .
prova ras logger, è free
http://www.co.ru/%7Enadya/ras_logger_en.htm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.