PDA

View Full Version : Acer 1525wlmi....in arrivo....

Herod2k
23-04-2005, 08:06
In questi giorni mi sono dedicato alla ricerca di un portatile per un'amico, lui voleva l'acer 1524wlmi, ma ci è stato detto dal nostro rivenditore di fiducia che non è più ordinabile.....

Non è piu ordinabile?? Ho pensato che probabilmente era in uscita il modello nuovo, e infatti dopo un po' di giri su internet ho trovato il 1525wlmi!!!! :D :D :D :D

Qui trovate le specifiche:
http://sklep.benchmark.pl/pelny_17046.html

Ragazzi cosa ne pensate??? La mia grossa delusione è stato scoprire che il portatile continua a montare una Nvidia 5700 a 64 MB :muro: :muro: :muro: anche se ha un procio AMD 64 a 3700+!!!!!, impressionante come dice lui: "ci vuole il casco per usarlo...."

Voi cosa ne pensate?

Per chi lo vuole comprare: il portatile lo trovate su parecchi siti e-commerce internazionali, per ora lo vendono in spagna, francia, Ungheria e qualche altro paese, dovrebbe arrivare anche qui in Italia....
Lo trovate anche su eBay.

Ciauz!!

mingotta
23-04-2005, 08:25
Ciao, anch'io mi devo comprare un portatile. Ho girato un po' e mi sono orientato proprio sul modello che hai comprato tu.

Mi dici come ti trovi e quanto l'hai pagato?

Herod2k
23-04-2005, 13:52
Ciao, anch'io mi devo comprare un portatile. Ho girato un po' e mi sono orientato proprio sul modello che hai comprato tu.

Mi dici come ti trovi e quanto l'hai pagato?

Non ho comprato nessun portatile, cercavo il 1524 wlmi dell'ACER, ma ho trovato on-line il 1525 wlmi in vendita.

Attualmente il 1524 (ma non verrei sbagliarmi) dovrebbe stare ai 1200 euro, sempre se lo trovi a me hanno detto che non è più ordinabile.

Per il 1525 wlmi lo trovi solamente on-line sui siti e-commerce europei e sta intorno ai 1300-1400 Euro.

Il 1525 dovrebbe arrivare anche in Italia ma non so quando.

Questo mio amico penso che acquisterà il 1525 il mese prossimo, se aspetti ti farò sapere come va.

Spero di essere stato chiaro.