smanetta
23-04-2005, 08:36
Ciao raga, ho voluto provare questo antivirus che dicono essere al pari di kaspersky come velocità negli aggiornamenti, sono i migliori. In più questo av oltre ad essere in ita offre il firewall, l'antispyware ed altre utili funzioni. A me è capitato che una volta installato e riavviato il sistema nella pagina del desktop mi compare il messaggio di errore di caricamento di explorer e l'unica cosa che posso fare è lanciare il task manager. Con msconfig deselezionando tutto ciò che riguarda bit defender e riavviando il sistema riparte senza problemi.
Potrebbe essere in conflitto con qualche progr? siccome devo riformattare l'hd volevo provarlo prima tale av. Credete che installandolo su una vers vergine di xp possa non dare più problemi?
Di prog antispyware ho quello della microsoft in vers beta che dicono essere il migliore, inoltre ho anche ad-aware vers. 1.05 SE. Ora sto utilizzando nod32.
Mi aiutate? Grazie.
Potrebbe essere in conflitto con qualche progr? siccome devo riformattare l'hd volevo provarlo prima tale av. Credete che installandolo su una vers vergine di xp possa non dare più problemi?
Di prog antispyware ho quello della microsoft in vers beta che dicono essere il migliore, inoltre ho anche ad-aware vers. 1.05 SE. Ora sto utilizzando nod32.
Mi aiutate? Grazie.