PDA

View Full Version : Chi usa Bit defender? Io ho un problema

smanetta
23-04-2005, 08:36
Ciao raga, ho voluto provare questo antivirus che dicono essere al pari di kaspersky come velocità negli aggiornamenti, sono i migliori. In più questo av oltre ad essere in ita offre il firewall, l'antispyware ed altre utili funzioni. A me è capitato che una volta installato e riavviato il sistema nella pagina del desktop mi compare il messaggio di errore di caricamento di explorer e l'unica cosa che posso fare è lanciare il task manager. Con msconfig deselezionando tutto ciò che riguarda bit defender e riavviando il sistema riparte senza problemi.
Potrebbe essere in conflitto con qualche progr? siccome devo riformattare l'hd volevo provarlo prima tale av. Credete che installandolo su una vers vergine di xp possa non dare più problemi?

Di prog antispyware ho quello della microsoft in vers beta che dicono essere il migliore, inoltre ho anche ad-aware vers. 1.05 SE. Ora sto utilizzando nod32.

Mi aiutate? Grazie.

anti
23-04-2005, 09:39
:) ciao io lo uso da più di 2 mesi e non mi ha mai dato problemi ma a differenza di te non ho installato quello di microsoft in beta,che sia quello? riprova disinstallando quello.... ;) tra l'altro funge benissimo,si aggiorna anche 2 volte al dì,e mi ha trovato roba che NESSUN'Altro antivirus aveva scovato,anzi lasciavano passare come se nulla fosse!!!! :D

mpec82
23-04-2005, 10:25
Avete la versione a pagamento suppongo, perchè quella free se non sbaglio non ha la protezione in real-time.

3dsst
23-04-2005, 12:47
Avete la versione a pagamento suppongo, perchè quella free se non sbaglio non ha la protezione in real-time.
l'ho installato su tanti pc praticamente a tutti quelli che volevano il firewall integrato e c'è l'ho puro su uno dei miei non ho mai avuto dei problemi di nessun tipo anche mettendolo su pc gia incasinati a meno che sul pc prima c'era il norton allora li si che creava problemi perche praticamente se c'era il morton prima allora lui lo vede ancora installato ed è obbligatorio fare una bella passata con i jv16 poi va via tranquillo .........
tu che antivirus avevi prima?????
cmq sia prova cmq a fare una passata con jv 16 e cerca nel tuo registro le voci che fanno riferimkento all'antiv,, che avevi prima cmq vai tra per l'antivirus è ottimo ed è anche leggero nella versione 8 molto più che la 7,2

anti
23-04-2005, 15:56
:) sì a "pagamento".....certamente!

3dsst
23-04-2005, 16:39
:) sì a "pagamento".....certamente!
il free nn serve a niente se non come secondo antivirus infatti e solo uno scanner

smanetta
24-04-2005, 00:55
ci provo e vi faccio sapere