View Full Version : Rete domestica da addomesticare...
Ho dei pc connessi in rete in un gruppo di lavoro, è qualche giorno che un pc, accedendo al gruppo mi da errore "Impossibile accedere al GRUPPO. L'utente potrebbe non avere l'autorizzazione..." !! Che diavolo succede ? :muro: Non ho cambiato nulla, il gruppo è sempre lo stesso... bah!
prova a leggere qua (http://forum.fastempire.net/forum/index.php?showtopic=12541)
Humf... il Netbios su tcip è in "Predefinite", utilizzando il server DHCP come negli altri pc. Comunque ho provato a impostarlo su "abilita" ma senza ottenere risultati.
Inoltre è sempre qualche giorno che la connessione internet (modem ethernet collegato ad un router wireless) sul solito pc che è collegato via cavo al router, cade e devo resettare per riattivare la connessione... gli altri pc (wireless) continuan o a navigare senza problemi. Ho quasi l'impressione che ci sia un qualche virus... uso kaspersky aggiornato e sygate firewall... :mbe:
jonnybest
23-04-2005, 13:09
prima di tutto che sistema operativo hai istallato?
prima di tutto che sistema operativo hai istallato?
WinXp professional
Mi correggo in parte. Dicevo che "cade" la connessione internet, ma in effetti non è proprio così, tant'è che non riesco a raggiungere più nemmeno il mio router, sembra proprio la rete bloccata. Mentre per l'accesso al gruppo di lavoro mi da SEMPRE l'errore :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.