View Full Version : Ripristino programmi in memoria dopo batteria scarica....
brucewillis71
22-04-2005, 22:34
Esiste un modo per ripristinare i programmi con i relativi collegamenti senza quindi dover reinstallare tutto quanto dopo che la batteria si è scaricata del tutto ? Purtroppo mi sono dimenticato del mio palmare per un pò di tempo e ho trovato la sorpresa di nessun collegamento dei programmi presenti nella scheda SD appunto perchè la batteria si era scaricata completamente. Il palmare in oggetto è un HP Ipaq modello RZ1700.
Grazie anticipate a chi mi risponderà !!! :)
Esiste un modo per ripristinare i programmi con i relativi collegamenti senza quindi dover reinstallare tutto quanto dopo che la batteria si è scaricata del tutto ? Purtroppo mi sono dimenticato del mio palmare per un pò di tempo e ho trovato la sorpresa di nessun collegamento dei programmi presenti nella scheda SD appunto perchè la batteria si era scaricata completamente. Il palmare in oggetto è un HP Ipaq modello RZ1700.
Grazie anticipate a chi mi risponderà !!! :)
farsi per tempo un backup del sistema (tutto tranne l'sd) così poi puoi ripristinare dopo l'hard reset
brucewillis71
23-04-2005, 17:39
Sì ma i programmi di cui parlo sono proprio presenti sulla scheda SD.....io vorrei ripristinare quelli senza dover reinstallare tutto se si può !!! :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.