PDA

View Full Version : Maglie che si scoloriscono dopo un mese

Pugaciov
22-04-2005, 21:03
Ciao a tutti
Allora, precisamente il 18 di Marzo (mi ricordo perchè era il giorno prima che partissi per la gita) compro una maglia/felpa della Lonsdale, per la modica cifra di 50 stronzissimi euro; una di quelle classiche blu, aperta davanti con il logo bello grosso, le toppe con le bandiere degli USA e dell'Inghilterra sulla manica sinistra.

Beh, è passato poco più di un mese e già vedo che si sta scolorendo:
-ai lati della lampo, sulla zona bassa
-intorno alle lampo delle tasche
-intorno alla cucitura del bordo inferiore

ecc ecc ecc

Ora, è vero che ho la fissa di mettere a lavare le maglie un po' spesso però cazzo!
L'etichetta dice 80% cotone e 20% poliestere...ma bisogna lavarla normalmente no (ora, non vorrei dire che mia madre non sa mettere a lavare le maglie, mi beccherei giustamente una tonnellata di insulti)?

Quindi dov'è il problema? :muro: :muro: :muro:

Puccio Bastianelli
22-04-2005, 21:06
prova a lavarla al rovescio la prossima volta;)

WrathChild85
22-04-2005, 21:09
Le mie maglie costano cinque euro e non scoloriscono :D

Vin81
22-04-2005, 21:11

:D come le mie

Pugaciov
22-04-2005, 21:12

Che maglie sono? Le felpe nere degli Iron? :D
Io le vorrei, ma dalle mie parti non si trovano :muro:

Comunque Killers è sopravvalutato :O :D

WrathChild85
22-04-2005, 21:18
Che maglie sono? Le felpe nere degli Iron? :D
Io le vorrei, ma dalle mie parti non si trovano :muro:

Comunque Killers è sopravvalutato :O :D

Killers è l'album nel quale Steve Harris dà nuovo significato alla frase "suonare il basso" IMHO ;)

ed è l'album più vivo e emozionante che io abbia mai ascoltato...

Le felpe penso tu possa ordinarle da qualche parte... cmq quelle nn vengono 5 euro purtroppo...da me c.ca 20 euro...a Firenze.

Quelle da 5 sono quelle recuperate dove capita :D

Miky Mouse
22-04-2005, 21:42
Killers è l'album nel quale Steve Harris dà nuovo significato alla frase "suonare il basso" IMHO ;)

ed è l'album più vivo e emozionante che io abbia mai ascoltato...

Le felpe penso tu possa ordinarle da qualche parte... cmq quelle nn vengono 5 euro purtroppo...da me c.ca 20 euro...a Firenze.

Quelle da 5 sono quelle recuperate dove capita :D

circa un anno fa ho comprato una felpa usata dei guns'n roses su una bancarella..... la bellezza di 3€... e ancora stà benissimo :D

cmq qui a roma le magliette a maniche corte stanno sui 7-10€ e le felpe 20-25€

alphacygni
23-04-2005, 00:19
innanzitutto quando le stendi mettile rivoltate... il sole non fa molto bene alle tinte ;)

dottormaury
23-04-2005, 00:26
a parer mio qaundo un capo perde un pò di colore acquista fascino, avevo una felpa dell'everlast che scolorandosi un pò era diventata fantastica persino i polsisi un pò lisi davano un'idea di vintage favolosa poi un giorno mia madre ha fatto il danno con la candeggia e ci ha fatto delle graziose mecchie rosa :mad: