View Full Version : Che dite sono impazzito ?
DvL^Nemo
22-04-2005, 20:58
Allora ragazzi..
Sono 3 anni che ho Tin.it ADSL che va abbastanza bene, attualmente ho una 1280/256 abbonamento a forfait.. Un annetto fa feci disdetta del telefono con telecozz e di tenere la sola ADSL visto che non mi serviva telefonare col fisso.. Ma come sapete da qualche settimana e' uscita Alice 4Mbit/s e pensate un po', mi e' venuta in mente l'idea di abbonarmi ( anche visto il fatto Tin.it non permette di passare tra diverse tipologie di abbonamento anche pagando oro), sarei disposto a pagare 150 di attivazione del telefono + 15 euro di canone al mese di telefono + 40 euro al mese di Alice + altro canone di ADSL tin.it solo per vedere sullo schermo scaricare a 4Mbit/s.. In genere non mi faccio passare nessuno "sfizio", ma adesso vorrei fare la porcata.. :D
Che ne dite sto impazzendo oppure mi lascio attirare da mamma telecozz ? :mbe: :mbe:
Qualcuno ha avuto la stessa mia idea malsana ?
Ciao !
ocio alle adsl 4 mbit, si potrebbero avere brutte sorprese... leggi lo stiky
mauriz83
23-04-2005, 11:35
ma come si fa a cadere in tranelli del genere...cavolo 20k di banda garantita su 5mega di portante..fatela fatela...così avremo più banda noi a 1280(dato che i vp delle 4mega sono separati da quelli delle 1280)
DvL^Nemo
23-04-2005, 11:48
Ma secondo me il problema non si porra' per chi e' su rete telecom, anzi + utenti dello stesso VP si abbonano alla 4 mbit/s meno probabilita' ci sono di andare lenti, come detto dello stesso CEO di NGI.. Casomai il problema sara' per i piccoli provider..
se invece di sparare sentenze vi basaste su prove oggettive...
IO ho alice 4 mega, sono strasoddisfatto, scarico sempre a più di 500 kbps senza nessun tentennamento e nessun altro problema.
IMHO li vale tutti i soldi che costa, almeno per me :)
>|HaRRyFocKer|
23-04-2005, 13:23
a più
A PIU' di 500...? :what: mi sembra strano...
si... ma non di moltissimo in genere stò sui 500-520, non di più in assestamento
mauriz83
23-04-2005, 15:49
ma infatti io sto dicendo di abbonarvi...abbonatevi :p !non sparo sentenze,una cosa è certa,+ 4mega ci sono e + andrete lenti,Watt,2sono le cose,o siete pochissimi dalle tue parti ad aver richiesto la 4mega oppure ancora meglio sei da solo sul vp,cosa probabile data la novità dell'offerta.sta di fatto che sta 4mega ha un upload troppo basso,dovevano dare almeno 512 per renderla appetibile alla maggioranza...preferisco pagare 10 euro di meno al mese che avere 3 mega in + e l'upload invariato
Ma secondo me il problema non si porra' per chi e' su rete telecom, anzi + utenti dello stesso VP si abbonano alla 4 mbit/s meno probabilita' ci sono di andare lenti, come detto dello stesso CEO di NGI.. Casomai il problema sara' per i piccoli provider..
quoto pienamente il tuo discorso
ma infatti io sto dicendo di abbonarvi...abbonatevi :p !non sparo sentenze,una cosa è certa,+ 4mega ci sono e + andrete lenti,Watt,2sono le cose,o siete pochissimi dalle tue parti ad aver richiesto la 4mega oppure ancora meglio sei da solo sul vp,cosa probabile data la novità dell'offerta.sta di fatto che sta 4mega ha un upload troppo basso,dovevano dare almeno 512 per renderla appetibile alla maggioranza...preferisco pagare 10 euro di meno al mese che avere 3 mega in + e l'upload invariato
Certo, dalle mie parti (nella mia centrale) credo di essere l'unico ad avere la 4 mega, e penso che quasi nessuno sia al corrente di alice 4 mega.
Concordo anche sul fatto dell'upload, ci vorrebber veramente un raddoppio in up, comunque anche ad altri la linea va bene... poi uno la linea la sfrutta come più gli pare, c'è quello che vuole il fast, l'altro l'upload o altro...
Cmq io più che altro l'ho fatta per curiosità ;)
Allora ragazzi..
Sono 3 anni che ho Tin.it ADSL che va abbastanza bene, attualmente ho una 1280/256 abbonamento a forfait.. Un annetto fa feci disdetta del telefono con telecozz e di tenere la sola ADSL visto che non mi serviva telefonare col fisso.. Ma come sapete da qualche settimana e' uscita Alice 4Mbit/s e pensate un po', mi e' venuta in mente l'idea di abbonarmi ( anche visto il fatto Tin.it non permette di passare tra diverse tipologie di abbonamento anche pagando oro), sarei disposto a pagare 150 di attivazione del telefono + 15 euro di canone al mese di telefono + 40 euro al mese di Alice + altro canone di ADSL tin.it solo per vedere sullo schermo scaricare a 4Mbit/s.. In genere non mi faccio passare nessuno "sfizio", ma adesso vorrei fare la porcata.. :D
Che ne dite sto impazzendo oppure mi lascio attirare da mamma telecozz ? :mbe: :mbe:
Qualcuno ha avuto la stessa mia idea malsana ?
Ciao !
Io non lo farei, ma tutto dipende da quanto scarichi e con che frequenza. Pure io sono indeciso e la differenza sono solo 3 € che anzi non pagherei per un anno con il mese gratis, ma preferisco aspettare l'evoluzione delle tariffe/prestazioni dato che molto si sta muovendo e mi scoccerebbe vincolarmi per un anno ancora con TI e a una tariffa anche se mi trovo bene (abbonato dalla BBB)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.