View Full Version : Consiglio perchè non sono tanto pratico
Volevo chiedere un cosiglio..ho intenzione di comprare una nuova scheda video però non saprei quale...il massimo che posso spendere sono 100£ cosa mi consigliate? io ho un processore AMD 3000+ 2GHZ con 512MB Ram scheda madre ASUS SERIE X K8S-MX...grzie sperò che qualcuno mi risponda.... :p :p :p
lucasnapy
22-04-2005, 21:46
Ciao, per 109 euro puoi prenderti una GeForce 6600 da un noto negozio on-line romano. Buone prestazioni, prezzo contenuto, un ottimo acquisto! ;)
...il massimo che posso spendere sono 100£ cosa mi consigliate?
...per 100 lire la vedo dura... :D
...a parte gli scherzi, sui 110/130€ ci sono le 6600. altrimenti a 99€ la 9550XT, ma quest'ultima è inferiore alla 6600.
...ciao!
Ciao, per 109 euro puoi prenderti una GeForce 6600 da un noto negozio on-line romano. Buone prestazioni, prezzo contenuto, un ottimo acquisto! ;)
quoto.
...per 100 lire la vedo dura... :D
...ciao!
con 100 lire niente di sicuro :D
ma in realta' caro belin credo che 100£ siano sterline
e in quel caso ci verrebbe fuori per lo meno una 6600GT :D
...cmq parlando seriamente ti conviene decisamente comprare una 6600 NUOVA a meno di 110 € sia x le prestazioni che per la garanzia :D
Ciao.
Grazie a tutti per i vostri consigli ne terro conto perchè non sapevo propio cosa comprare, di schede video non me ne intendo molto...e scusate ma ho sbalgiato simbolo erano euro dai non faciamo i pignoli :D :D ...Grazie (altri consigli fanno sempre piacere)
halduemilauno
23-04-2005, 12:32
Grazie a tutti per i vostri consigli ne terro conto perchè non sapevo propio cosa comprare, di schede video non me ne intendo molto...e scusate ma ho sbalgiato simbolo erano euro dai non faciamo i pignoli :D :D ...Grazie (altri consigli fanno sempre piacere)
6600 liscia a 109€.
;)
beh gli altri consigli penso siano + o meno tutti uguali!
sicuramente se puoi aggiungere 10-15 £ ( :D :D ) ti prendi una validissima 6600 altrimenti devi andare su soluzioni meno performanti o provare la fortuna con l'usato
Ok va bene allora oggi proverò a vedere in un pò di negozzi se la trovo e mi sa che la compro..sono troppo curioso di vedere come cambieranno i giochi e finalmente me li potrò godere a pieno...Grazie ancora per i cosigli ciao a tutti vi faro sapere se lo presa e come saranno le prestazioni di gioco........CIAOOOOOOOOOO :D :D :D :D :D
halduemilauno
23-04-2005, 12:59
Ok va bene allora oggi proverò a vedere in un pò di negozzi se la trovo e mi sa che la compro..sono troppo curioso di vedere come cambieranno i giochi e finalmente me li potrò godere a pieno...Grazie ancora per i cosigli ciao a tutti vi faro sapere se lo presa e come saranno le prestazioni di gioco........CIAOOOOOOOOOO :D :D :D :D :D
inviato pvt.
;)
quando capita un piccolo errore di battitura, che faccio anche io e tutti gli altri del forum, scherzosamente si puo' fare qualche battuta ma chiaramente si scherza non e' assolutamente pignoleria e' solo per farsi 1 risata che altrimenti parlando solamente di roba tecnica non ci faremmo :D
Ciao.
Si hai ragione figurati stavo scherzando anch'io :D :D :D ...Poi oggi sono andato a vedere se trovavo la scheda ma una 6600 non l'ho trovata ma mi hanno proposto una Radeon X600 PCI Express con 256MB e il prezzo rimaneva anche lei sui 100 Euro..domanda, e una buona scheda video? se non ci sentiamo per stasera buona serata a tutti Ciao Smeva....:p
halduemilauno
24-04-2005, 08:05
Si hai ragione figurati stavo scherzando anch'io :D :D :D ...Poi oggi sono andato a vedere se trovavo la scheda ma una 6600 non l'ho trovata ma mi hanno proposto una Radeon X600 PCI Express con 256MB e il prezzo rimaneva anche lei sui 100 Euro..domanda, e una buona scheda video? se non ci sentiamo per stasera buona serata a tutti Ciao Smeva....:p
assolutamente no. compra la 6600 liscia allo stesso prezzo dove ti ho indicato.
;)
Perchè fa cosi schivo quella scheda video... :(
Perchè fa cosi schivo quella scheda video... :(
Si.
Ok dai allora proverò a cercare la 6600 liscia mi avete propio convinto...andro nel mio negozio di fiducia...
Fantasma diablo 2
25-04-2005, 16:25
assolutamente no. compra la 6600 liscia allo stesso prezzo dove ti ho indicato.
;)
Potresti dirmi anche a me dov'è a 109??
halduemilauno
25-04-2005, 16:31
Potresti dirmi anche a me dov'è a 109??
fatto.
;)
Ma la 6600 rispetto alla 6200 come va ?
Potendo aggiungerci altri 10£ :D:D (che per inciso sono sterline e non Lit.) cosa posso "permettermi" ? :P
Fantasma diablo 2
25-04-2005, 16:57
Mi chiedevo se la 9800 pro sia equivalente alla 6600 lisca....dopotutto ha il bus a 256...non vorre che fra un po' quelle con bus a 128 diventino superate e finisco per trovarmi con una scheda che non mi serve quasi a nulla...
...la 9800 Pro è superiore alla 6600, ma inferiore alla 6600GT.
...ciao!
cosa ha di diverso la 6600 GT dalla liscia ? prove con la 6200 ? ho sentito che la 6200 può essere modificata, ne sapete qualcosa ?
halduemilauno
25-04-2005, 19:28
cosa ha di diverso la 6600 GT dalla liscia ? prove con la 6200 ? ho sentito che la 6200 può essere modificata, ne sapete qualcosa ?
si la 6200 è moddabile a 6600.
la 6600 liscia è 300/500 la gt è 500/900 l'agp e 500/1000 la pci-e.
;)
Ma scusate quanto costa la 6600GT? perchè ormai visto che ci sono se la scheda la devo cambiare lo faccio bene.....Giusto?Ciao a tutti buona notte :D :D :D :D
Ma scusate quanto costa la 6600GT? perchè ormai visto che ci sono se la scheda la devo cambiare lo faccio bene.....Giusto?Ciao a tutti buona notte :D :D :D :D
giustissimo. costa sui 170/180
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.