PDA

View Full Version : [BO-MO] Cerco splinter cell 3:chaos theory PC

ciocia
22-04-2005, 20:44
Come detto, cerco suddetto gioco, ovviamente versione italiana;)
Direi 30€s.s.incluse, pagamento da concordare

Trabant
22-04-2005, 20:54
Scusa, ma da sendit.com ti viene s.s. incluse 28,50€ - verificato sulla carta di credito.

Gioco completamente in Italiano, testi e dialoghi, manuale in inglese.

E' un pò più lento di play.com - ci mette circa 8 giorni.

Perchè comprarlo usato?

downloader
22-04-2005, 21:22
Anche su dvd.co.uk

ciocia
25-04-2005, 19:47
rieccomi.
e' che non sono esperto di acquisto giochi originali dall'estero, pero' ipotizzo che dovro' iniziare.
non ho fretta, quindi anche se impiega 2 settimane fa lo stesso, l'importante e' pagare il meno possibile ( avrei preferito il manuale in italiano....una volta tanto che acquisto un gioco :O )
17.99 sterline sono circa 29€? spedizione comprese ed esentasse?
possibile che su play.com ( rinomato per i suoi costi bassi ) costi 24.99 sterline? :eek:

domani se ho tempo provero' ad ordinare ( non mastico molto l'inglese..)

downloader
25-04-2005, 19:54
rieccomi.
e' che non sono esperto di acquisto giochi originali dall'estero, pero' ipotizzo che dovro' iniziare.
non ho fretta, quindi anche se impiega 2 settimane fa lo stesso, l'importante e' pagare il meno possibile ( avrei preferito il manuale in italiano....una volta tanto che acquisto un gioco :O )
17.99 sterline sono circa 29€? spedizione comprese ed esentasse?
possibile che su play.com ( rinomato per i suoi costi bassi ) costi 24.99 sterline? :eek:

domani se ho tempo provero' ad ordinare ( non mastico molto l'inglese..)

ciocia allora. dvd.uk richiede anche le ss di spedizione. Per un gioco nn ricordo se è 1,50 euro o 1,50 ster.

Per quello che ne so solo play.com ha le ss comprese. Ma conviene dvd.co.uk per il prezzo o sendit