View Full Version : Ipod mini:AAC e mp3 dubbio
allora volevo sapere se quando trasferisco la musica dal mio pc all ipod questo mi converte i file mp3 che ho in aac o li lascia in mp3
dato che lamusica che ho è tutta in mp3 non vorrei che quando la metto nell ipod questo mi li converte ?perchè se fossi cosi la qualità del suono peggiorerebbe giusto?? :confused:
se da itunes selezioni i brani e li trascini sull'ipod non avviene nessuna conversione ma solo il trasferimento dati. quello che dici tu succede se selezioni "converti la mia libreria in aac" ,cosa indipendente dal fatto di trasferire brani sul mini
se da itunes selezioni i brani e li trascini sull'ipod non avviene nessuna conversione ma solo il trasferimento dati. quello che dici tu succede se selezioni "converti la mia libreria in aac" ,cosa indipendente dal fatto di trasferire brani sul mini
ho chiesto perchè sono andato su opzioni ipod e ho visto che su importazione cè scritto
importa usando: codificatore aac
quindi non vorrei che quando faccio importa file nella libreria questo mi li converta
ah giusto che ci sono un altra domanda perchè quando l ipod è collegato al computer vado su risorse del computer non trovo l ipod
ho chiesto perchè sono andato su opzioni ipod e ho visto che su importazione cè scritto
importa usando: codificatore aac
quindi non vorrei che quando faccio importa file nella libreria questo mi li converta
ah giusto che ci sono un altra domanda perchè quando l ipod è collegato al computer vado su risorse del computer non trovo l ipod
per "Importa" itunes intende la codifica da cd a formato digitale,quindi allo stato attuale se inserici un cd nel lettore e fai partire la codifica ti troverai il file in formato AAC.
per il discorso dell'ipod assente da "esplora risorse" devi impostare l'ipod come hd esterno altrimenti win non lo vede in "risorse del computer"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.