View Full Version : Cavi Elettroluminescenti, dove???
Sajiuuk Kaar
22-04-2005, 18:24
Sapete dirmi dove posso reperirli? Sono giorni che faccio ricerche su google :cry: :help: :cry: ...
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
stesio54
22-04-2005, 19:22
spiacente ma vietatissimo è :read:
Sajiuuk Kaar
22-04-2005, 19:24
spiacente ma vietatissimo è :read:
Scrivendolo sul forum si, ma in privato?
stesio54
22-04-2005, 19:26
Scrivendolo sul forum si, ma in privato?
in privato no ma è vietato aprire topic in cui si fà tale richiesta ;)
Sajiuuk Kaar
22-04-2005, 19:28
in privato no ma è vietato aprire topic in cui si fà tale richiesta ;)
Allora come faccio, chiedo a ogni membro del forum se sa darmi un link? :rolleyes: la cosa non mi pare molto da sani di mente :D
P.S. sai dirmi (in privato) dove posso trovarli??? Mi servono assolutamente... ho in mente di moddare il PC ed il motorino anzi... quello che stà per diventare PC/motorino ;) il sottosella è molto spazioso e... ;)
stesio54
22-04-2005, 19:44
Allora come faccio, chiedo a ogni membro del forum se sa darmi un link? :rolleyes: la cosa non mi pare molto da sani di mente :D
P.S. sai dirmi (in privato) dove posso trovarli??? Mi servono assolutamente... ho in mente di moddare il PC ed il motorino anzi... quello che stà per diventare PC/motorino ;) il sottosella è molto spazioso e... ;)
stà di fatto che non si può :ciapet:
cmq...stasera quando torno e ritorno sul main pc...ti mando un pvt ;)
Ma non si può cosa? e come mai?
E' vietato dare link a siti commerciali?? :mbe: :confused:
stesio54
22-04-2005, 20:29
Ma non si può cosa? e come mai?
E' vietato dare link a siti commerciali?? :mbe: :confused:
si
Jimmy3Dita
22-04-2005, 22:39
Allora, voci di giurisprudenza moderatorile dicono che "si puo' linkare dove comprare, a patto che ce ne sia piu' di uno".
A voi la parola.. ;)
Pinocchio
22-04-2005, 22:52
Scusa, ma dove le prendi ste news? Mi interesserebbe darci una lettura...
Sajiuuk Kaar
23-04-2005, 02:42
Allora, voci di giurisprudenza moderatorile dicono che "si puo' linkare dove comprare, a patto che ce ne sia piu' di uno".
A voi la parola.. ;)
E' solito farlo nei newsgroup ma anche se questo è un forum va bene:
QUOTO TUTTO!!!
P.S. Lo spam lo fa solo o un'incaricato del proprietario del sito o qualcuno che lavora per quel sito. *Mettere link non è spam* come non è reato copiarsi 10000 volte un gioco per non rischiare di rovinare l'originale se si possiede una copia originale. Idem per i film.
Da dove arriva? da qui:
Presunto Cracker assolto :D (http://punto-informatico.it/p.asp?i=51907)
Jimmy3Dita
23-04-2005, 13:45
Ragazzi non andiamo off-topic, e aiutiamo questo utente.
La mia decisione e' quasi del tutto autonoma, ma e' frutto di discussioni che quotidianamente facciamo noi dello staff.
Questo significa che e' valida solo nella sezione modding, e solo fino a quando voglio espormi piu' degli altri moderatori. Se ci sono problemi si fa come prima.
Ciao!
Su www.drako.it li trovi! Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.