View Full Version : QUANTI PUNTI AVETE SULLA PATENTE?
*sasha ITALIA*
22-04-2005, 17:43
:D io 17 :muro:
marco1474
22-04-2005, 17:44
Dove si controlla? perche io sarò a meno sette :asd:
lukeskywalker
22-04-2005, 17:45
tutti :O
*sasha ITALIA*
22-04-2005, 17:45
ti arriva a casa il foglio :asd:
lukeskywalker
22-04-2005, 17:46
c'era un num telefonico sul sito della polizia
IlCarletto
22-04-2005, 17:49
penso 20 :sofico:
cmq ogni 2 anni se nn perdi punti ne guadagni1... l'ho sentito alla radio... al max puoi arrivare a 30... :cool:
a quest'ora in teoria qualcuno potrebbe averne anche 22
marco1474
22-04-2005, 17:51
c'era un num telefonico sul sito della polizia
Non lo trovo.... :(
Vabbè, meglio così.......occhio non vede....... :asd:
shinji_85
22-04-2005, 17:53
dovevano togliermi la patente, dopo aver infranto (di parecchio) un limite di velocità, che però era eccessivamente basso (30 :eek: )...
vabbè che non avevo scusanti, per una delle poche volte che ho preso la macchina di mio padre ho spinto un po' sul gas, sempre e solo per curiosità :)
ma mio padre ha contestato la multa (non mi chiedete come) che era a suo nome... risultato: non ha pagato nulla e io ho ancora tutti i punti :p
Zero, al momento.
Se tutto va bene potrei aumentare a 20 :p
Melancholy
22-04-2005, 17:55
tutti :O :D
20 :O
son anni che non becco una multa , sia in auto che in moto...
:cool:
Ciaozzz
*sasha ITALIA*
22-04-2005, 17:59
io dovrei stare a -4 :D
mi hanno beccato con l'autovelox mentre accompagnavo a casa LA NONNA il giorno di pasqua :muro: 18 km/h in più, 150 euro di multa e 4 punti.. che hanno scalato a mia mamma perchè le ho fatto dichiarare che guidava lei :Perfido:
l'altra volta ero in statale e avevo davanti una macchina che andava ai 25 dopo 8 km non ce l'ho fatta + ho dato gas sorpassato dove linea continua e clacsonato, e nel buio c'erano fermi i carabinieri che mi dovevano levare tutti e 20 i punti e 3 mesi di sospensione della patente.. ma non l'hanno fatto perchè ho la faccia da bravo ragazzo :p solo 3 punti in meno
lzeppelin
22-04-2005, 18:03
quanto tempo c'è per la notifica a casa di una multa?
Dovrei aver beccato il Photored, ma a casa non mi è arrivato nulla per ora
18 :D
Autovelox proprio davanti al comando dei vigili urbani....e 174 euro di multa! :stordita:
quanto tempo c'è per la notifica a casa di una multa?
Dovrei aver beccato il Photored, ma a casa non mi è arrivato nulla per ora
Se nn vado errata mi sembra 3 mesi..
supermario
22-04-2005, 18:47
ancoa? :D:D
cmq a breve da 0 a 20 :sofico:
hangar18
22-04-2005, 18:48
20, tutti quanti :O
Ma appartengo ad una categoria molto a rischio... quindi è meglio non bullarsi troppo :)
20 unica volta che mi hanno fermato era perchè andavo a 210 ma chi mi ha fermato era marito di una dipendente di mio padre :D
hangar18
22-04-2005, 18:52
Se nn vado errata mi sembra 3 mesi..
150 giorni dalla data di accertamento dell'infrazione, quindi i mesi sono 5.
Fradetti
22-04-2005, 18:52
20..... e da neopatentato è difficile tenerli tutti :cry:
io dovrei stare a -4 :D
mi hanno beccato con l'autovelox mentre accompagnavo a casa LA NONNA il giorno di pasqua :muro: 18 km/h in più, 150 euro di multa e 4 punti.. che hanno scalato a mia mamma perchè le ho fatto dichiarare che guidava lei :Perfido:
Perchè a te 4 e a me 2??...oltretutto andavo più veloce di te...nn per niente ho pagato leggermente di più.. :confused:
ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITA' RAGAZZO, la mamma 'un si tocca! :O
l'altra volta ero in statale e avevo davanti una macchina che andava ai 25 dopo 8 km non ce l'ho fatta + ho dato gas sorpassato dove linea continua e clacsonato, e nel buio c'erano fermi i carabinieri che mi dovevano levare tutti e 20 i punti e 3 mesi di sospensione della patente.. ma non l'hanno fatto perchè ho la faccia da bravo ragazzo :p solo 3 punti in meno
Io ti avrei legato al primo paletto e lì ti ci avrei lasciato! :D :D
Bravo ragazzo...tsè.... :p
150 giorni dalla data di accertamento dell'infrazione, quindi i mesi sono 5.
andavo errata.... :fagiano:
Io a giugno faccio 4 anni di patente, e ce li ho ancora tutti e 20.Da quand'è che c'è la patente a punti?
Io a giugno faccio 4 anni di patente, e ce li ho ancora tutti e 20.Da quand'è che c'è la patente a punti?
Chiediamo al consulente...
hangar18 ??? :fiufiu:
20 unica volta che mi hanno fermato era perchè andavo a 210 ma chi mi ha fermato era marito di una dipendente di mio padre :D
appunto :rolleyes:
io 14 :muro: -6 per essere passato praticamente col giallo :muro: e 150 eurozzi di multa..maledetti..
Athlon64-FX53
22-04-2005, 19:03
20pti e 40000km percorsi negli ultimi 12mesi :O
hangar18
22-04-2005, 19:07
Chiediamo al consulente...
hangar18 ??? :fiufiu:
Consulente? :D
Beh, insomma dovrebbe essere l'estate del 2003 ma per ste cose è meglio che vi affidiate a Mr.Google!
20pti e 40000km percorsi negli ultimi 12mesi :O
La vita è ancora lunga cucciolo mio :O
Beh, insomma dovrebbe essere l'estate del 2003 ma per ste cose è meglio che vi affidiate a Mr.Google!
Trovato 1° agosto 2003, quindi dal 1° agosto 2005 chi non ha commesso infrazioni +2 punti
non volevo andare un'altra volta errata :D
Nominato consulente alla viabilità :O
Athlon questa è venuta a portare sfiga (va be finchè la porta a te va bene ;) )
hangar18
22-04-2005, 19:10
'stard inside Fania :D
Athlon questa è venuta a portare sfiga (va be finchè la porta a te va bene ;) )
Ho dato così tanto nell'occhio? :stordita: :D
Athlon64-FX53
22-04-2005, 19:12
Guarda che con 150km sono da te... non far troppo la spiritosa che vengo a darti il "ben" servito :D:D:D
'stard inside Fania :D
dentro, fuori e anche di più :D :D
Athlon64-FX53
22-04-2005, 19:13
Ho dato così tanto nell'occhio? :stordita: :D
No no, soprattutto con il tuo avatar non dai mai nell'occhio :sofico:
Ah, cmq la vita è lunga anche per te cucciola mia... magari rimani a Bolzano per sempre :fuck:
lukeskywalker
22-04-2005, 19:14
Non lo trovo.... :(
Vabbè, meglio così.......occhio non vede....... :asd:
Meno tre, meno cinque, meno dieci. Volete sapere quanti punti avete ancora a disposizione sulla vostra patente di guida? Non c’è bisogno di andare dai vigili urbani e a fare la fila in qualche ufficio. Basta telefonare al numero 848 782 782 da un telefono di rete fissa. Vi risponderà un messaggio registrato del Servizio informazioni patente a punti. Per conoscere il “saldo” punti della vostra patente sarà sufficiente seguire le istruzioni indicate dal messaggio vocale: digitare sulla tastiera del telefono la vostra data di nascita (es. 12/11/1953) e il numero del documento di guida (solo il numero senza lettere) e poi il tasto del cancelletto. Pochi istanti dopo seguirà un messaggio registrato che dice più o meno così: “Alla data odierna il punteggio assegnato alla patente n. xxxxxx è pari a xx punti! Grazie per aver telefonato. Arrivederci”.
:D :D :D
Guarda che con 150km sono da te... non far troppo la spiritosa che vengo a darti il "ben" servito :D:D:D
Pensa la sfiga, 150 km sono tantini.... :O :D
Zac....
Athlon64-FX53
22-04-2005, 19:17
Pensa la sfiga, 150 km sono tantini.... :O :D
Zac....
Tantini? Non direi... ne faccio una media di 400 a settimana... che vuoi che sia qualche km in più? :D:D:D
No no, soprattutto con il tuo avatar non dai mai nell'occhio :sofico:
L'importante è darlo solo con l'avatar :D
Ah, cmq la vita è lunga anche per te cucciola mia... magari rimani a Bolzano per sempre :fuck:
Infatti ci stavamo pensando....ed aprire uno studio a Bolzano anzichè a Firenze? :fuck: :p
Tantini? Non direi... ne faccio una media di 400 a settimana... che vuoi che sia qualche km in più? :D:D:D
non si sa mai...ricorda...gli altri siamo NOI! :O
Fania ma ti vedo sempre tacchinata qua dentro !
:D
Ciaozzz
Fania ma ti vedo sempre tacchinata qua dentro !
:D
Ciaozzz
è solo perchè sono pirla!( IO ) :O :D
20 :sborone::D
a quest'ora.... :D :D
ok ok...me ne vado :p
no sei femmina.
e alle femmine , in genere , piace essere ammirare , vezzeggiate e , con galanteria , tacchinate.
;)
Ciaozzz
no sei femmina.
e alle femmine , in genere , piace essere ammirare , vezzeggiate e , con galanteria , tacchinate.
;)
Ciaozzz
Si ma non nel virtuale dai :p nella vita reale, nn ti do torto sicuramente ;)
Oh Fania come ti ammiro! :eek: :D
Bah mi è venuta fame....vado a mangiare! :D
spesso dal virtuale si passa al reale..
;)
Ciaozzz
Oh Fania come ti ammiro! :eek: :D
Bah mi è venuta fame....vado a mangiare! :D
mi stai prendendo per il deretano? :mbe:
spesso dal virtuale si passa al reale..
;)
Ciaozzz
Fino ad ora nn mi e' mai successo... :)
dall entrata in vigore ho percorso quasi 40 mila km e li ho ancora tutti e 20 .... le cinte non le metto quasi mai poi ....
Fino ad ora nn mi e' mai successo... :)
Fino ad ora...
:O
ps siam andati troppo ot :D
Ciaozzz
']dall entrata in vigore ho percorso quasi 40 mila km e li ho ancora tutti e 20 .... le cinte non le metto quasi mai poi ....
anche mia cugina diceva cosi'....poi ZAC un bel giorno le ha spurgate per tutte! :D
giuro adesso me ne vado... :D
Fino ad ora...
ps siam andati troppo ot :D
Ciaozzz
Io ho i miei bei paletti IO! :O :O :D :D
Io ho i miei bei paletti IO! :O :O :D :D
io ne ho solo uno , ma basta e avanza!
Ciaozzz
io ne ho solo uno , ma basta e avanza!
Ciaozzz
EBETE! :D :D
20. I Rule! :sofico:
alle 20.54 :D
hangar18
22-04-2005, 19:54
'] .... le cinte non le metto quasi mai poi ....
Quelle le metti per te, sai? Chissenefrega dei punti, non ci tieni alla pellaccia?
a quest'ora.... :D :D
ok ok...me ne vado :p
:confused::D
per il momento nn sn arrivati multoni...:D spero non arrivino, xke sarebbe di sicuro il ritiro...nn sto a dirvi i dettagli delle mie scorribande in A4 e SS52...:stordita::D
EBETE! :D :D
si in effetti..ha la parvenza di un abete...
Ciaozzz
Athlon64-FX53
22-04-2005, 20:15
E da quando ti starei tacchinando? Bene... allora le battute non te le faccio più, non vorrei qualcuno fraintendesse :muro:
Patentato da 3 anni e ancora li ho tutti e 20. :angel:
BYEZZZZZZZZ!!!!!!!!! :Perfido:
bananarama
22-04-2005, 21:31
18, ho preso la multa per la fermata dell'auto due giorni fa. mortacci loro.
per ora, ancora 20!!!!! :sofico: :sofico:
Io non ho la patente :stordita:
marcus81
22-04-2005, 22:35
Per fortuna ce li ho ancora tutti :D
Se tutto va bene il 1° luglio ne avrò 22 (bonus di due punti per coloro che li hanno conservati nei primi 2 anni).
Se tutto va bene il 1° luglio ne avrò 22 (bonus di due punti per coloro che li hanno conservati nei primi 2 anni).
ma che stai a dì!!!!
i punti 20 sono e 20 restano!!!! :Prrr: :Prrr: :doh:
MILANOgirl
23-04-2005, 00:11
:cry: 16... :cry:
odio i guidatori dei taxi! :cry:
ma che stai a dì!!!!
i punti 20 sono e 20 restano!!!! :Prrr: :Prrr: :doh:
Dicono che i più bravi avranno 2 punti di bonus...
allllllllllllllllll
LOLLLL :D :D :D
~ZeRO sTrEsS~
23-04-2005, 09:28
io ne ho 20 ma ho preso parecchie multe con la makkina di un'amica francese a londra 8 autovelox in una notte! tanto le multe all'estero non si pagano!
SkunkWorks 68
23-04-2005, 11:21
...20... :D
Ma sono l'unico sfigato che ne ha 19?????
Ma sono l'unico sfigato che ne ha 19?????
ma il fatto è:
come hai fatto a farti togliere un solo punto????
ma il fatto è:
come hai fatto a farti togliere un solo punto????
Ero all'Isola D'Elba, siccome la strada e' tutta a tornanti e la mia Astra illumina abbastanza male di lato, guidavo coi fendinebbia accesi, cosa che tra l'altro non faccio MAI.
Ho beccato uno sbirro di merda che si e' anche permesso di darmi del truzzo...
Ero all'Isola D'Elba, siccome la strada e' tutta a tornanti e la mia Astra illumina abbastanza male di lato, guidavo coi fendinebbia accesi, cosa che tra l'altro non faccio MAI.
Ho beccato uno sbirro di merda che si e' anche permesso di darmi del truzzo...
Bastardo dentro proprio, nell'anima, oltre che cafone....... :muro: :muro:
paditora
23-04-2005, 12:40
penso 20 :sofico:
cmq ogni 2 anni se nn perdi punti ne guadagni1... l'ho sentito alla radio... al max puoi arrivare a 30... :cool:
E mi sa che hai ascoltato male.
Ogni 2 anni ne guadagni 2.
io ne ho 20 ma ho preso parecchie multe con la makkina di un'amica francese a londra 8 autovelox in una notte! tanto le multe all'estero non si pagano!
lo dici te :D
vedo che hai saltato l'opzione 10 :read:
milli1979
23-04-2005, 13:19
10..ma manca nel sondaggio! :fagiano:
ZigoZago
23-04-2005, 13:55
Boh mi pare 10 :uh: :doh:
Boh mi pare 10 :uh: :doh:
come cazz hai fatto?! :eek::D
GRIFONE_85
23-04-2005, 14:14
dal 10 ottobre 2003 ho ancora 20 punti....
Comunque mi sto toccando le Balle.... ;)
lo dici te :D
che io sappia è vero, perchè a casa non te le spediscono
Irenina:
Ora ne ho sedici.
Ho beccato un velox che andavo a 76 km/h (!!!!) mentre il limite era 50 (in città), bastardi loro.
E ho parcheggiato su una discesa per disabili.
wolfnyght
23-04-2005, 17:44
io tutti e 20!
in dieci anni zero incidenti!
e me ne vanto!
multe bhe..............faccio collezione di divieti di sosta(parcheggio nelle striscie gialle riservate)
anche perchè ho pagato 140 euros per poter parcheggiare lì ma poi il comune o chi gestisce sta truffa li ha riservati a delle persone........ed io non posso posteggiare anche se ho pagato il pizzo!
martedì visita per rinnovo eheheheh :D
ps non son un bravo bimbo....anzi piede moooooooolto pesante.........diciamo che ho cul@
anche perchè...se mi fermano ciao patente........
sigh ho sbiellato il secondo motore alla mia alfa romeo 75.............
la prossima settimana mi finiscono il mutur nuovo(preso usato e poi mandato a curar....eheheh)
drum-machine
29-07-2005, 12:53
telefona al 848.782.782 basta dare data di nascita e numero di patente :D
*sasha ITALIA*
29-07-2005, 12:57
non mi ricordavo mica di aver aperto questo sondaggio :mbe:
Avete ragione ho dimanticato 10 :muro: e comunque se mi sgama mio padre i 17 punti sono simil-morto :D
Non c'è l'opzione 22.... :mbe:
Non posso votare. :asd:
over de top...ai evv tuentitu points on mai draiv document ... :D Bai bai bebi....Ale
v10_star
29-07-2005, 13:36
22, e giustamente non ho votato...
18, bastardi :grrr: :D :D
20+w per buona "condotta"...dovrei averne quindi 22... :D
vedo che no sono l'unico a quota 5 :O :cry:
Stigmata
29-07-2005, 20:39
non c'è l'opzione 10 :muro: :D
gianluca85
29-07-2005, 20:43
1
oscuroviandante
29-07-2005, 23:43
22 e vado in giro come un pazzo....perchè so dove sono gli autovelox e dove si piazzano i trucidi urbani :D
22 e vado in giro come un pazzo....perchè so dove sono gli autovelox e dove si piazzano i trucidi urbani :D
è bello vantarsi di queste cose... :rolleyes:
andreamarra
30-07-2005, 12:42
22
15 sono uscito di strada a causa di un cane che ha attraversato improvvisamente una strada ghiacciata dopo una curva e i simpatici "pulotti" hanno ben pensato di togliermi 5 punti per "mancato adeguamento della velocità alle condizioni stradali" :rolleyes:
20
spiegatemi un pò sta storia dei +2 punti corpo se si è stati bravi... :D
che skill devo uppare :sofico:
no dai a parte gli scherzi i punti vengono "uppati" in automatico, bisogni richiederli, come funge? :confused:
20
no dai a parte gli scherzi i punti vengono "uppati" in automatico, bisogni richiederli, come funge? :confused:
Non devi fare niente.
il 1° luglio sono stati aggiunti 2 punti a tutte quelle patenti rimaste "illibate" fino a quel giorno.
Ogni 2 anni saranno distribuiti 2 punti a chi non ha commesso infrazioni mangia-punti nei 24 mesi precedenti.
Il massimo dei punti raggiungibili è 27.
il 1° luglio sono stati aggiunti 2 punti a tutte quelle patenti rimaste "illibate" fino a quel giorno.
Ogni 2 anni saranno distribuiti 2 punti a chi non ha commesso infrazioni mangia-punti nei 24 mesi precedenti.
Il massimo dei punti raggiungibili è 27.
sicuro 27? io avevo letto 30 sul la repubblica.
ma poi... cazzo di numero è 27? è pure dispari!!! quando passi da 26 a 27 rosiki cazzo
sicuro 27? io avevo letto 30 sul la repubblica.
ma poi... cazzo di numero è 27? è pure dispari!!! quando passi da 26 a 27 rosiki cazzo
Infatti il massimo è 30
i
sigh ho sbiellato il secondo motore alla mia alfa romeo 75.............
nooo, povera 75 :cry:
l'auto più bella del mondo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.