PDA

View Full Version : Bill Cosby maniaco o_O

FA.Picard
22-04-2005, 17:28
Dieci donne... molestate per Cosby
Nuove accuse contro il comico 68enne

La donna che sta accusando Bill Cosby, 58 anni, di averla molestata sessualmente, è pronta a giurare che ci sono altre dieci colleghe su cui l'attore, fulgido esempio di papà nella serie televisiva i Robinson, avrebbe messo le mani. Andrea Constand, 31 anni, sostiene che Cosby l'abbia drogata e "sedotta" con la forza lo scorso anno. Cosby ha negato le accuse che, comunque, non sono state ancora formalizzate.
I Robinson

Stando alle accuse depositate al Tribunale di Philadelphia, il comico avrebbe agito dalla California al New Mexico, dalla Florida al Nevada, Colorado, Ohio, fino all'Arizona. Andrea Constand, ex impegata all'Università di Toronto, in Canada, sostiene che Cosby, oggi 68 enne, l'abbia molestata con chiari intenti erotici lo scorso anno e che, sparse per tutta l'America, ci siano altre dieci donne pronte a testimoniare che "simili incidenti" capitarono anche a loro. Ovviamente con lo stesso Cosby nello starring role, cioè nel ruolo di protagonista. Solo una delle dieci però, Tamara Green, è nominata nei documenti presentati dalla Constand, mentre le altre sono indicate solo come "testimoni generiche". Joyce Dale, direttore esecutivo della associazione del Deleware contro gli abusi sulle donne rappresenta sei delle testimoni. Gli avvocati di Constand stanno anche consultando le registrazioni, contenenti le accuse mosse a Cosby dall'attrice Lachele Covington, che interpretava la parte della cameriera nel Cosby show in onda sulla Cbs, in cerca di qualche dato che possa suffragare le loro tesi.
Insomma per il povero Bill Cosby la situazione non presenta nessun lato comico. Lui continua a negare di avere sedotto le suddette signore, ma di solito quando c'è tanto fumo, c'è anche un po' d'arrosto...

http://www.tgcom.it/bin/22.%24plit/orig_C_0_articolo_253961_immagine.jpg

Redux
22-04-2005, 18:20
Ma figuriamoci se papà robinson molesta le fanciulle :sofico:

StErMiNeiToR
22-04-2005, 18:34
se fosse vero, mi cadrebbe un mito

hangar18
22-04-2005, 18:44
Beh, insomma, io sono garantista e per questo è innocente fino quando una corte di un paese democratico (quale sono gli Stati Uniti) non arriverà ad emettere uno straccio di sentenza su queste accuse!

D4rkAng3l
22-04-2005, 18:55
faceva anche il ginecologo nella serie :D

bombolo2
22-04-2005, 19:03
NO IL DENTISTA :mc: :muro: :D

Vin81
22-04-2005, 19:11
non ci credo anche se lo vedo :muro:

Sehelaquiel
22-04-2005, 20:27
se fosse vero, mi cadrebbe un mito

*

:(

Zak84
22-04-2005, 20:44
Non ci credo... :( non ce lo vedo proprio nel ruolo del maniaco... :eek:

kureal
22-04-2005, 20:46
Azz......che roba! :eek:
Se fosse vero sarebbe assurdo!

Thunderman
22-04-2005, 20:54
Non ci credo :eek:

goonico
22-04-2005, 21:55
NO IL DENTISTA :mc: :muro: :D

no è ostetrico (http://www.anni80.info/telefilm/family.html)

Vin81
22-04-2005, 21:58
mi ricodo la puntata quando ha fatto nascere un bambino nel cuore della notte

ulk
22-04-2005, 22:05
Bah, tutto è possibile.

Tuttavia l'America nota per rimborsi miliardari a seguito di processi e/o accuse che portano a pateggiamenti, fa presagire un tentativo di estorsione ai danni del povero Cosby.

Qui si parla di molestie che non sono le toccatine , ma anche le parole che si usano durante un colloquio.

Cosby è uno degli uomini più ricchi del mondo.. non ha bisogno di tacchinare le donne, gli arrivano già nude in camera da letto.

Se mai fosse vero comunque.. è un COGLIONE.

:fagiano:

sempreio
23-04-2005, 10:05
i soliti italiani che si schierano subito dalla parte del più simpatico, siamo un paese di terzo mondo...

pralina
23-04-2005, 10:09
Era meglio se non leggevo...quest'uomo fa parte della mia infanzia come Matzinga & co. :(
Adesso mi verrete a dire che Jeeg Robot era pedofilo... :D

kikbond
23-04-2005, 10:25
Bah, tutto è possibile.

Tuttavia l'America nota per rimborsi miliardari a seguito di processi e/o accuse che portano a pateggiamenti, fa presagire un tentativo di estorsione ai danni del povero Cosby.

Qui si parla di molestie che non sono le toccatine , ma anche le parole che si usano durante un colloquio.

Cosby è uno degli uomini più ricchi del mondo.. non ha bisogno di tacchinare le donne, gli arrivano già nude in camera da letto.

Se mai fosse vero comunque.. è un COGLIONE.

uno degli uomini + ricchi del mondo?:wtf: :confused:

kikbond
23-04-2005, 10:26
i soliti italiani che si schierano subito dalla parte del più simpatico, siamo un paese di terzo mondo...

e da che cazzo di parte mi devo mettere? Dalla parte di uno che mi sta sul culo?...

BadMirror
23-04-2005, 10:38
Non so se è vero o no, cmq in america mi sembra abbiano trovato il modo di far soldi facili, prendi un bel catalogo di hollywood, scegli il tuo stupratore ideale e ti dichiari molestata. Male che vada ti fai un pò di notorietà e qualche caffè gratis in tribunale lo becchi....

:nono:

ulk
23-04-2005, 11:10
Non so se è vero o no, cmq in america mi sembra abbiano trovato il modo di far soldi facili, prendi un bel catalogo di hollywood, scegli il tuo stupratore ideale e ti dichiari molestata. Male che vada ti fai un pò di notorietà e qualche caffè gratis in tribunale lo becchi....

:nono:

Quello che ho fatto notare anche io.