View Full Version : ho preso il dell x50v
oggi ho ordinato il dell approfittando dell'offerta, volevo chiedere a chi gia' possiede questo pda come si trova e quanto tempo ha dovuto aspettare prima che arrivasse a casa(io ho pagato con bonifico).
un'altra domanda ma il dell si puo' anche usare come sveglia a palmare spento o non ha questa funzione grazie. :help:
Pipposuperpippa
23-04-2005, 16:00
Scusa, ma a quale offerta ti riferisci? sul sito DELL l'X50V non è disponibile... :mc:
Scusa, ma a quale offerta ti riferisci? sul sito DELL l'X50V non è disponibile... :mc:
Come no?!
Eccolo QUA (http://configure2.euro.dell.com/dellstore/config.aspx?c=it&cs=itdhs1&kc=305&l=it&oc=AX50v&s=dhs&sbc=axim50v_624)
Pipposuperpippa
24-04-2005, 13:50
Come no?!
Eccolo QUA (http://configure2.euro.dell.com/dellstore/config.aspx?c=it&cs=itdhs1&kc=305&l=it&oc=AX50v&s=dhs&sbc=axim50v_624)
Ottimo!
Io qui non vedevo il prezzo:
http://www1.euro.dell.com/content/products/compare.aspx/axim_x50?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs
un'altra domanda ma il dell si puo' anche usare come sveglia a palmare spento o non ha questa funzione grazie. :help:
si ma è richiesto un software di terze parti per farlo. Puoi persino mettere un mp3 o wav come sveglia
kaloskaiagazos
25-04-2005, 08:52
ciao rotfra, visto che anche io sono interessato a quel palmare, appena ti arriva (spero presto) mi daresti un commento sul palmare??!? grazie
ciao
Anch'io sono molto interessato, in alternativa c'è il 4700 hp, ma secondo voi come sono i tempi di consegna ? già che il dell costerebbe circa 150 euro in meno dell'hp. :D
Sono molto indeciso :confused:
Bye ;)
Anch'io sono molto interessato, in alternativa c'è il 4700 hp, ma secondo voi come sono i tempi di consegna ? già che il dell costerebbe circa 150 euro in meno dell'hp. :D
Sono molto indeciso :confused:
Bye ;)
boh secondo me il 4700 non vale tutti quei soldi. Sicuramente la batteria dura molto di più del X50v e già questo potrebbe essere determinante. Io opterei per un x50v con seconda batteria(o una sola maggiorata)
Morfeo XP
25-04-2005, 17:11
Sono in possesso del X50v da un paio di giorni.
L'ho acquistato con carta di credito ed e arrivato dopo 7 giorni esatti.
Il palmare è stupendo.
Ottimo il display.
Se avete da chiedere qualcosa, fate pure....
Sono in possesso del X50v da un paio di giorni.
L'ho acquistato con carta di credito ed e arrivato dopo 7 giorni esatti.
Il palmare è stupendo.
Ottimo il display.
Se avete da chiedere qualcosa, fate pure....
Com'è il display a 640 rispetto ai soliti 320 ?????????? ;)
boh secondo me il 4700 non vale tutti quei soldi. Sicuramente la batteria dura molto di più del X50v e già questo potrebbe essere determinante. Io opterei per un x50v con seconda batteria(o una sola maggiorata)
Oltre alla batteria maggiorata che cosa mi consigli di aggiungere ?
Bye ;)
Fabio
luca.321
25-04-2005, 21:27
il dell e l'hp sono due ottimi palm...direi il top al momento
ognuno ha i suoi pro e contro...
per esempio l'hp ha il display + grande e la batt + lung
il dell ha l'acceleratore grafico...
e così via
cmq considerando l'offerta io consiglierei a tutti il dell
kaloskaiagazos
25-04-2005, 23:18
Dell pare che abbia anche una ottima assistenza (ho sentito in giro) cmq ho visto che l'X50 a 520 MHz ha solo 64 mega di ram. Secondo voi è sufficiente? l'x50v ne ha 128?
kaloskaiagazos
25-04-2005, 23:24
scusate sapete dirmi se la offerta di dell ha un termine o semplicemente ha abbassato i prezzi di alcuni modelli? grazie
Dell pare che abbia anche una ottima assistenza (ho sentito in giro) cmq ho visto che l'X50 a 520 MHz ha solo 64 mega di ram. Secondo voi è sufficiente? l'x50v ne ha 128?
Ecco il quantitativo di memoria: 64 MB RAM (49 MB available); 128 MB flash ROM (90 MB available) del x50v
Confermo anche per l'assistenza ottima a quanto pare........
Penso proprio che prenderò anch'io il Dell, ho visto la differenza di visualizzazione di video, immagini e pagine di explorer tra VGA e QVGA e devo dire che c'è proprio una bella differenza, il 4700 mi sembra un po' grossino.................
Bye ;)
:D grazie a tutti voi per le rispote, pero' avrei un'altra domanda da farvi, sarei interessato a comprare anche il kit gps della dell (il navtec), qualcuno conosce questo sistema di navigazione e confrontato con il tomtom quale e' il migliore :help: , considerate anche che il kit dell costa 286,00 euro completo di mappe (intera europa).Grazie.
Grazie a tutti per le vostre risposte, ho un altra domanda per voi, sarei interessato all'acquisto del kit gps della dell (il navtec), qualcuno di voi lo conosce e poi che differenza c'e' tra tale gps (che tra l'altro contiene tutte le mappe d'europa e costa 286,00 euro) e il tomtom? :help: .grazie :)
luca.321
26-04-2005, 12:30
secondo è meglio il tom tom....
Morfeo XP
26-04-2005, 15:46
Com'è il display a 640 rispetto ai soliti 320 ?????????? ;)
Purtroppo non ho mai avuto frà le mani altri palmari oltre il mio dell.
cmq il display è davvero ottimo i pixel sono piccolissimi... :eek:
Purtroppo non ho mai avuto frà le mani altri palmari oltre il mio dell.
cmq il display è davvero ottimo i pixel sono piccolissimi... :eek:
Confermo, ho visto la differenza tra le due risoluzioni, non c'è proprio paragone il display 640 è una figata........ :D
Quindi adesso dovrò sceglire tra il Dell, il Pocket Loox 720 della Fujitsu e l'Hp 4700.
;)
Domani mi arriva il Pocket Loox 720 :D :D :D
Domani mi arriva il Pocket Loox 720 :D :D :D
come mai hai scelto questo palmare? anche io ero indeciso tra diversi palmari tra cui il tuo poi pero ho optato per il dell axim x50v anche perche' costa dimeno e' piu' veloce ed ha l'accelleratore grafico.Ciao
Pipposuperpippa
28-04-2005, 18:36
accelleratore
:mbe: http://www.newsmobile.it/forum/html/emoticons/ignurant.gif
:D
scusate non me ne intendo proprio..
l'X50 GPS ha anche l'antenna integrata, tipo il mio168, l'acer n35 ed il medion pna100? (altri non ne conosco..)
vi sembra una buona scelta in tal caso? anche se costa un bel po' più degli altri 3..però il display 640 ed il BT mi attirano proprio..
grazie
McR
la descrizione dice:
IDEALE PER
Percorrete la strada a bordo di un veicolo o senza di esso
..ma non vedo nessun'antenna nelle immagini, che significa, che ha un ricevitore BT a quale si collega un dispositivo separato invece che tramite filo?
In tal caso cosa ne pensate come soluzione?
come mai hai scelto questo palmare? anche io ero indeciso tra diversi palmari tra cui il tuo poi pero ho optato per il dell axim x50v anche perche' costa dimeno e' piu' veloce ed ha l'accelleratore grafico.Ciao
Sì è vero il Dell costa qualcosa in meno, ma la batteria dura meno......l'acceleratore grafico non guasta ma per avere pieno supporto ci vorrà ancora un po', ho sbirciato sul forum di Teod e devo dire che tutti i possessori del Loox sono pienamente soddisfatti, anche il Dell non da' problemi cmq......
Il Loox mi sembra più completo, ha anche una fotocamera per prendere appunti-foto e l'usb host per collegare qualche periferica......e per ultimo ma non meno importante lo preferisco come design.......
Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, fai conto che avevo palmari di fascia bassa, uno Zire 71 e un Eten 300, nulla da dire per lo Zire, ma l'Eten proprio non mi è mai piaciuto :(
Ciao ;)
scusate non me ne intendo proprio..
l'X50 GPS ha anche l'antenna integrata, tipo il mio168, l'acer n35 ed il medion pna100? (altri non ne conosco..)
vi sembra una buona scelta in tal caso? anche se costa un bel po' più degli altri 3..però il display 640 ed il BT mi attirano proprio..
grazie
McR
Non sono pratico di GPS cmq il display da 640 è una figata :D vedere per credere ;)
ho letto su alcuni siti che c'e' un aggiornamento della rom per axim x50v, volevo sapere da voi se qualcuno ha fatto questo aggiornamento e che cosa cambia o che cosa migliora.grazie.
Pipposuperpippa
30-04-2005, 17:13
Purtroppo gli Axim italiani sono fermi alla rom A00 :(, mentre per i modelli americani c'è già la A03.
Qui puoi verificare la disponibilità degli aggiornamenti
http://support.dell.com/support/downloads/index.aspx?~ck=mn
Qui c'è un bellissimo forum dedicato agli AXIM ;)
http://www.aximsite.com/boards/forumdisplay.php?f=109
grazie per la risposta, ma io non parlo l'inglese.Ma cosa cambia tra le varie versioni della ROM?.
Pipposuperpippa
30-04-2005, 17:58
grazie per la risposta, ma io non parlo l'inglese.Ma cosa cambia tra le varie versioni della ROM?.
Da quanto ho letto le rom più aggiornate sono molto più stabili e vengono risolti tanti piccoli bug del sistema operativo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.